IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Luna e soldi per Sandra,Lidia.ecc...
Carissime,
avrei bisogno di un vostro autorevole aiuto,in un tema di un uomo,una luna in vergine in seconda casa che fa un trigono con una venere in capricorno in sesta,un quadrato con saturno in undicesima,ed un quadrato con ettuno in sesta,potrebbe essere indice di grande oculatezza nell'amministrare il denaro?
Questo aspetto appartiene ad un uomo del segno del sagittario asc. cancro/leone,nel senso che non conoscendo al millesimo l'orario di nascita ed essendo nel segno del cancro a 29.58,dico cancro/leone.non so se definire quest'uomo tirchio o semplicemente un gran risparmiatore oppure ancora un attento amministratore del denaro.Vi faccio un esempio,che è poi la cosa che mi ha indotto a chiedervi lumi,un giorno è stato capace di atare due ore su internet per trovare l'offerta migliore di un prodotto ed il tutto si è risolto con lo spendere 5 euro di meno,io sinceramente non ne avrei fatto tutte ste questioni,non conoscendolo ancora bene non capisco se è un'esagerazione di eccesso di parsimonia oppure è proprio il suo carattere portato a questo.
Vi ringrazio sin d'ora per la vostra analisi.
Emanuela
a cura di emanuela
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 21/11/2008 10:02:51
Cara Emanuela, il mio aiuto è modesto, ma a me sembra che ti sei già data la risposta da sola.
C'è molta pignoleria, attenzione per le piccole cose, ordine metodo, precisione, spirito di ricerca... valori della Luna in Vergine
oculatezza, attenzione al risparmio, amore per le cose pratiche, produttive, anche predisposizione al sacrificio per ottenere le cose che piacciono... valori di Venere in Capricorno
quindi capacità di usare i mezzi a disposizione per ottenere quello che gli piace...Luna-Venere, Saturno limita la possibilità ad essere generoso e può rendere molto parsimoniosi, Nettuno confonde su quello che forse è meglio fare per ottenere le gratificazioni...., magari convince che val la pena perdere due ore per risparmiare 5 euro, e non considera che, se impiegasse il tempo che perde in altre cose come ad esempio stare con una persona che gli vuole bene, quelle cose assumerebbero più valore, ma c'è gente che non dà valore ai sentimenti...perciò può essere tirchio o parsimonioso, quello che importa è che rapporto si riesce ad instaurare con questa persona e cosa ci si aspetta.
un carissimo saluto lilli
a cura di LILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/11/2008 16:54:43
Cara Lilli,
ti ringrazio per il tuo contributo,mi piacerebbe sentire Lidia o Sandra in merito,questo non significa che non apprezzo quantotu mi hai scritto.Quest'uomo è molto premuroso ed attento,non è che passa il suo tempo a cercare di risparmiare togliendolo a chi gli vuole bene,penso piuttosto che si tratti di una sua forma mentis data anche dal tipo di lavoro che fa,costruisce orologi ad alta precisione,per cuiil controllo rivolto al particolare è massimo.
Un saluto
Emanuela
a cura di EMANUELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool