IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: cielo nella notte tra il 23 e il 24 maggio 2009 |
salve a tutti sono una inesperta di astrologia ma ho intersse particolare per la notte tra il 23 e il 24 maggio 2009.
mi piacerebba sapere come si configura il cielo in questa notte e cosa significa. spero che ci sia qualcuno in linea che mi voglia dare una mano a capirci un po di piu, ho provato a navigare un po in internet ma compaiono strani numeri e simboli che non so proprio come leggere |
a cura di francesca |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/11/2008 13:33:50 |
Cara Francesca,
non è che si capisca proprio bene la tua domanda... Da un punto di vista astrologico, e immaginando che per "notte" tu intenda le ore dal tramonto del 23 all'alba del 24, posso dirti che è un notte di luna nuova, con la Luna però già in Toro, assieme a Mercurio. Non la vedrai, comunque. Purtroppo non vedrai nemmeno la congiunzione Venere-Marte in Ariete, perchè transiterà sul cielo visibile di giorno. Giove invece sarà visibile. E sarà congiunto a Nettuno. Questi, dunque, sono i pianeti principali. Senza luogo e ora precisa non possiamo dirti molto di più; tanto meno "cosa significa". Se specifichi meglio la domanda, magari qualcosa si può aggiungere... Ciao! |
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |