IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: placche in gola in psicosomatica
Cara Lidia,ciao a tutti i ragazzi del forum.Mi interessava sapere che cosa rappresentano in psicosomatica, le placche in gola.ho tolto le tonsille a 6 anni ed ora a 41 anni, mi si sono ripresentate queste placche, dopo tantissimi anni.
Che significato potrebbero avere in psicosomatica le placche?
Grazie mille a tutti
Elisabetta
30/6/67 22.55 Bologna
a cura di elisabetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 25/11/2008 10:02:20
cara Elisabetta,
le placche rappresentano una infiammazione e quando parliamo di questa cosa parliamo di Marte che indica sempre una rabbia che non ha trovato modo di poter uscire direttamente. Nel caso poi della gola.. indicano che la rabbia è legata al trattenimento di qualcosa che si voleva dire e non si è potuto dire..
In pratica.. si è soffocato od inghiottito qualcosa che non doveva essere inghittito.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/11/2008 13:57:13
Cara Lidia, grazie. Effettivamente tutti i miei disturbi arrivano da marte:infiammazioni, infezioni ai denti....sul fatto della gola, spesso, trattengo e non dico per evitare conseguenze.
Un abbraccio a te
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/11/2008 18:06:44
Curioso, non sei la prima adulta a ritrovarsi con le placche in gola o persino le tonsille gonfie in questo periodo. C'è Mercurio congiunto a Marte ai primi gradi del Sagittario, che si oppone ai Gemelli... Nel tuo caco Marte e Mercurio stanno congiungendosi al Medio Cielo: concordo con Lidia che forse c'è un'aspirazione, un desiderio, una volontà che vorrebbe esprimersi e che trattieni "in gola"...
Ciao!
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/11/2008 20:04:54
Grazie Sandra, diciamo che la gola e' sempre stato un punto delicato per me, pero' le placche era da tantissimo tempo, anzi non vorrei esagerare dicendo che da quando ho tolto le tonsille, non si erano piu' ripresentate. Io comunque, come scritto prima, tengo a trattenere abbastanza, a non dire, a non esprimere la rabbia.
un caro saluto anche a te
ciao
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/04/2014 22:17:59
Ciao a tutti io invece sono quasi due anni cbe combatto con le placche alla gola, è vero io trattengo molta rabbia e nonostante le ripetute influenze a causa delle placche ho deciso di non asportare le tonsille in quanto se ci sono servono a qualcosa però mi capita che ogni volta che si presenta una problematica assorbo talmente tanto fino a farmi uscire le placche con febbre altissima....aiutatemi!!!
a cura di NICO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool