IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: aiuto! |
ciao sono nuovo del forum ma da tempo studio astrologia sono in crisi perchè amo la mia fidanzata ma da un mese circa penso di essermi preso una sbandata per una ragazza che lavora con me,,,,,,sono nato a milano il 14.12.81 ore 10,20 ciao ciao che devo fare? vorrei tanto vivermi questa donna ma come fare?
|
a cura di luca |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/12/2008 08:18:58 |
caro Luca,
ti ha risposto Sandra e quindi credo che sia la stessa cosa. La tua domanda non ha niente di astrologico in quanto è uno dei dilemmi in cui noi umani ci possiamo trovare che, tuttavia, devi risolvere tu e tu solo. Indubbiamente a tutti può capitare di prendersi una sbandata quando già si ha una relazione; a quel punto psicogicamente parlando significa che c'è qualcosa che deve essere rivalutato; è un test quello che ti viene proposto: un test che comporterà una scelta che, ovviamente si deve basare sui tuoi valori, quelli che devono essere autentici e profondi. la vita ci insegna giorno dopo giorno che non possiamo cogliere tutte le opportunità mantenendo però anche tutte le sicurezze. Scegliere vuol dire capire che se ci sono cose importanti a volte si può anche lasciar andare quello che sul momento sembrerebbe interessantissimo o passionale, ma che, tuttavia metterebbe in gravissima crisi la coscienza. E' su questa tua parte che devi basarti.. in quanto, l'eventuale tradimento comporta il tradimento dei tuoi valori e non della fidanzata. Se scegli di stare con lei e di rinunciare alla storia appassionante lo devi fare perchè questo aderisce ai tuoi valori interni, perchè, dentro di te sei convinto che il tuo amore e la tua relazione siano importanti e pertanto debbano essere onorati in qualche modo; non potrai farlo solo per LEI perchè, a quel punto sarà un sacrificio che poi richiederà un prezzo da pagare. Se invece scegli di viverti quello che desideri giorno dopo giorno, allora dovrai scegliere di non legarti, in modo da rispondere al tuo personale desiderio di avventura. Quella è l'opposizione Luna Venere. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 02/12/2008 19:07:21 |
esatto un'avventura forse mi intriga questo anche se mi piace davvero tanto tanto questa nuova donna,stando così LIDIA però allora io sono un infedele perchè luna opposta venere ce l'ho di nascita!!!!!!!!!!grazie
|
a cura di LUCA |
del 02/12/2008 21:57:09 |
caro Luca,
gli archetipi riflettono solamente un tuo problema che dovrai peraltro risolvere.. non ti inducono a fare qualcosa.. questo dipende da te e dalla tua etica. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |