IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Sinastria e amicizia
Se non sbaglio il calcolo della sinastria è mirato all'analisi di una relazione. Ho pensato che non necessariamente questa debba riguardare una coppia uomo e donna, ma potrebbe essere d'aiuto anche in sede di amicizia. Così ho verificato il tipo di rapporto che ho con alcune donne con cui ritengo di essere amica. Tra le altre una mi ha incuriosita di più perchè riguarda una persona conosciuta di recente con la quale sento un grande feeling pur essendo noi assolutamente diverse e provenienti da strade tanto distanti.
Figuriamoci io Cancro lei Leone!
Acqua e Fuoco: niente di più contrastante.
Qualcuno vuol fare una osservazione per verificare se effettivamente la nostra sinastria rappresenta affinità particolari?
I nostri dati sono:
io
28/06/57 ore 16,00 Terni
lei
06/08/54 ore 12,00 Piombino

Grazie a chiunque voglia unirsi a questo gioco.
a cura di Marina57
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 15/12/2008 17:07:38
cara Marina,
credo che tu dovresti postare i dati nell'analisi dei temi natali in quanto, andare a vedere la sinastria tra due persone è una cosa che richiede come minimo un'ora di lavoro e quindi, comprenderai che non è nelle mie possibilità.
Se qualcuno lo vorrà fare.. sarà però in quella sezione.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool