IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Discussione marte/luna in una sinastria di coppia
Mi ha incuriosita la discussione marte/luna di coppia .
Volevo chiedere e se siamo in presenza di una luna di lui congiunta al marte di lei e nel contempo un sole luna di lei in trigono ad un sole marte di lui quella congiunzione luna/marte che strada prende?
Qui abbiamo si' un marte luna congiunti ma anche un trigono da favola luna/marte oltre che i due soli in trigono .
Lidia e tutti che intepretazione dare ?
a cura di Stefania
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 22/12/2008 10:03:33
cara Stefania,
io direi che non cambia molto.. solo che magari è più lui ad avere il problema rispetto al Marte Luna..
I due Soli in trigono indicano quasi sempre una buona affinità professionale, entrano meno in gioco in una relazione di coppia.. in quanto il Sole indica l'obiettivo, la meta di ognuno di noi. e quindi, in una coppia può indicare un "obiettivo comune".
Inoltre, in sinastria contano tantissimi i pianeti più lenti sui pianeti più veloci. in questo caso si tratta sempre di Marte di lui che trigona il Sole e la Luna di lei. e questo è un aspetto che stimola ovvero chi mette Marte stimola l'altro ad agire, a prendere iniziative, a volte, però viene anche vissuto come se chi ha Marte soffiasse un po' troppo sul collo di chi ha Luna e Sole.
Come sempre dipende da come vengono percepite e recepite.. le energie, di loro non fanno nulla.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 22/12/2008 18:15:03
Ciao Stefania, mi trovo in una situazione simile per quanto riguarda me e la mia ragazza.
La mia luna in leone è congiunta al suo marte in leone. Il mio sole/luna in leone è in trigono con il suo sole/venere in sagittario... direi che il nostro rapportom a livello emotivo e relazionanle, è veramente da favola!
Tanti auguri di buone feste e di un felice anno nuovo!
Giulio
a cura di GIULIO

del 22/12/2008 20:52:23
Idem per me caro Giulio :)-
Da favola .Tanti auguri anche a te.
stefania
a cura di PER GIULIO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool