IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Dal profondo del mio cuore |
cari amici,
sono ormai due anni che il forum di Eridano è aperto ed è una realtà incontestabile che credo, unisca molte persone che hanno come interesse primario l'astrologia umanistica anche se non solo quello. Desidero ringraziare tutti voi che partecipate regolarmente e che date un contributo prezioso ed importante a questo spazio condividendo gioie e dolori, interesse per l'astrologia e, a volte, anche rabbie. Personalmente sono contentissima di questo spazio che offre nuovi spunti di comprensione e, soprattutto che regala a tutti il valore dello scambio umano. Non importa se si tratta di uno spazio virtuale perchè, al di là delle apparenze, si sono create amicizie tra le persone del Forum; io stessa ho incontrato molte delle persone che avevo conosciuto prima virtualmente. In occasione di questo Natale, oltre a fare gli auguri a tutti coloro che frequentano il sito e il Forum desidero sottolineare l'importanza del lavoro che si è svolto in questo spazio tutto finalizzato alla crescita della comprensione dell'Astrologia che è stumento di grande conoscenza. Per qualche giorno mi eclisserò e starò in compagnia dei miei cari e della mia meravigliosa nipotina che, nonostante gli sforzi, vedo sempre poco. Adesso mando a tutti un bacio virtuale dal profondo del mio cuore augurandovi un NATALE sereno, in compagnia delle persone che amate di più. Ricordo a tutti che questa festa ci ricorda che la speranza e l'amore devono essere pirma di tutto dentro di noi perchè solo allora possiamo tentare di creare fuori un mondo migliore. Metterò nella mia scatolina natalizia tante speranze e tanti progetti sperando che la vita e il mondo possano migliorare e diventare più rispondenti alle nostre anime. Con grande affetto.. Buon Natale Lidia |
a cura di Lidia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/12/2008 15:50:50 |
Sei una grande Lidia........
Buone feste piene di gioia, serenità e relax a te e famiglia. Un grossissimo abbraccio, Ale |
a cura di ALE70 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 24/12/2008 16:35:17 |
Cara Lidia,
il tuo cuore si sente e arriva forte e dolce, grazie degli auguri che ricambio con tanto affetto. Ti auguro in questi giorni, di assaporare in pieno la pace e la profondità di questi preziosi momenti con le persone che più ami, al di fuori dei tuoi frenetici giorni sempre impegnata in questa strada meravigliosa che hai scelto e che con grande responsabilità e passione persegui e di cui ci fai dono. Grazie ancora una volta per questo spazio che ho potuto riapprezzare dopo la necessaria pausa ...anche io ho avuto modo di conoscere di persona persone incontrate qui e per ora la mia esperienza è stata positiva e so che se vorrò di occasioni potranno essercene ancora e ancora di positive ....tutto sta a "come" si utilizza lo strumento ...ma tu sai bene che per certi individui che non sanno mettere le giuste misure ....anche gli strumenti più deliziosi possono essere "pericolosi". Grazie personalmente, dunque, anche per avermi riaccolto, dopo che certe mie modalità ti avevano ferita... hai dimostrato, nei fatti, di sapere essere coerente con ciò che scrivi e sostieni e questo ti fa davvero onore! Un abbraccio dal cuore! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 24/12/2008 17:29:35 |
Lidia cara, amica mia, ci stiamo rincorrendo al telefono da ieri e forse ce la faremo a sentirci prima di mezzanotte! Ma intanto ricambio i tuoi auguri qui, sposando le tue parole e la tua speranza con tutto il cuore.
Un grande abbraccio alla piccola Lara e a tutti voi! |
a cura di SANDRA |
del 24/12/2008 17:34:09 |
grazie Lidia del dono che ci hai fatto...
Natale sereno e pieno di Amore... |
a cura di BARBY |
del 24/12/2008 17:45:14 |
Cara Lidia, grazie a te per tutto cio' che ci dai, per la tua disponibilita', sensibilita'. Un caro augurio di un sereno Natale.
Un abbraccio forte Elisabetta |
a cura di ELISABETTA |
del 24/12/2008 19:17:35 |
grazie a te Lidia..per creare questo spazio delizzioso..!
Feliz Navidad... ::saint:: un fuerte abrazo..montse |
a cura di MON |
del 24/12/2008 20:02:00 |
Eccomi qui anch'io e non potevo mancare all' appuntamento .
:-) Cara Lidia auguro a te - anche a Sandra - e a tutti gli altri Felice Feste . Devo dire che sei una Donna "coraggiosa" ,mica è facile parlare di consapevolezza in questo mondo fatto di apparenze !! Auguri alla nipotina Alessandro (arabello) |
a cura di ARABELLO PER LIDIA |
del 24/12/2008 22:00:45 |
auguri ...grazie lidia di aver creato questo forum ,splendita rappresentante di questa astrologia bussola di vita....auguri
![]() |
a cura di ALESSANDRO |
del 24/12/2008 23:17:49 |
Tanti auguri a tutto il Forum per un Buon Natale pieno di Luce dentro ognuno di Voi, perché possiate illuminare anche chi vi circonda.
Auguri |
a cura di ASTRO |
del 25/12/2008 01:03:20 |
Auguri per un felice Natale a Lidia e a tutti gli utenti del forum.
Il Natale prende in custodia i nostri sogni e li affida al cielo ::saint:: ![]() ![]() ![]() ![]() |
a cura di LUCKY13 |
del 25/12/2008 18:42:54 |
Che lo spirito vero del Natale possa essere punto di partenza per il ritorno tanto agognato di quella Luce completante della Consapevolezza, quel Dies Natalis Solis Invicti, che serve a tutti noi stessi, quella rinascita forse simbolicamente abbinata alla nascita del Cristo (che pare tralaltro fosse un Pesci).
Tanti sacchettini di auguri, arcangelo |
a cura di ARCANGELO |
del 25/12/2008 19:42:46 |
cara lidia...
grazie per le tue parole..dal profondo del tuo cuore ...toccano... ieri sera, .. a tavola con i miei cari, ..ho utilizzato una piccola scatoliana come segnaposto con dentro un bigliettino ...sulla speranza e l'amore....perchè ci sia un mondo migliore... a te a a tutta la tua meravigliosa famiglia: "felice natale"e un abbraccio..Cilli |
a cura di CILLI |
del 25/12/2008 21:12:02 |
NATALE FESTA DI LUCE..FESTA D'AMORE...A TUTTI VOI
LUISA ![]() |
a cura di NATALIBERA |
del 26/12/2008 00:14:21 |
ciao Lidia BUON NATALE
dal cuore tutte le chiamate sul cellulare sono le mie.ci vediamo presto un bacio a Lara Bruna ![]() ![]() |
a cura di KIKÒB |
del 26/12/2008 10:02:52 |
Grazie Lidia dello spazio che concedi a tutte noi nel tuo forum, anche se è un periodo in cui non riesco a partecipare molto, approfitto di questo spazio per fare a te ( in maniera "comprensibile" perchè non so cosa è successo alla e-mail) e a tutti gli amici che leggono
UN MILIARDO DI AUGURI per un mondo migliore, perchè la pace regni nel mondo ![]() ![]() ![]() e nel piccolo mondo di ognuno di noi un caro abbraccio lilli |
a cura di LILLI |
del 26/12/2008 11:23:23 |
cari amici
un virus intestinale mi ha messo KO proprio alla vigilia di Natale....per rendere omaggio allo spirito natalizio mi sono fatta forza per presenziare al cenone della vigilia....senza toccare cibo...terribile...tipo girone dantesco.... Il giorno di Natale l'ho passato a letto.....oggi....sto meglio....sono di nuovo in piedi... Spero che abbiate trascorso un Natale migliore.... ![]() una bacio a tutte.....un abbraccio a LIDIA...... ![]() ![]() |
a cura di ARAL |
del 26/12/2008 11:49:52 |
A Lidia e a tutti voi un pensiero di luce che dal mio cuore possa arrivare al vostro così che tutti insieme si possa illuminare un pezzetto di mondo con i nostri pensieri e le nostre azioni....cogliamo da questi giorni armoniosi spunto e forza perchè l'essenza di questi attimi resti intatta e ci rimandi bagliori per i giorni futuri....
Un bacio dal cuore e un abbraccio grande .... Rosi |
a cura di ROSI58 |
del 26/12/2008 14:46:45 |
non ci conosciamo e, anche se con qualche giorno di ritardo, ricambio i tuoi auguri
![]() |
a cura di CURIOSA PER LIDIA |
del 27/12/2008 09:17:58 |
ho aperto stamattina il forum , dopo tempo , vorrei ricambiare gli auguri di lidia, e augurare un buon natale a cilli,lara, arcangelo, arabello, un bentornato a chiara inesia..e tutti gli altri anche se non conosco tutti.. per ragioni di lavoro mi sono dovuta allontanare dal forum e anche dall'astrologia mi ero proposta di approfondire questa materia iniziando a frequentare il corso propedeutico , spero di riuscire nel 2009!
ancora tanti auguri... |
a cura di PAOLA |
del 27/12/2008 11:56:05 |
Grazie per il ben tornata,
tanti cari auguri di Buone Feste anche a te! ![]() Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA X PAOLA |
del 28/12/2008 12:52:40 |
... per Lidia e per tutti voi, serenità, gioia, amore e CORAGGIO!
Mi sento di augurare a tutti anche il coraggio... di riconoscersi e di riconoscere gli altri aprendo il proprio cuore senza perdersi e senza nessuna paura! Un grande abbraccio! Stefania ![]() |
a cura di STE |
del 28/12/2008 13:10:46 |
ringraziando lidia, ringrazio anche ognuno di voi, buon natale a questo forum di amici!
|
a cura di NETTUNO |
del 29/12/2008 19:00:15 |
Cara Lidia,
approfitto anch'io di questo spazio per ringraziarTi di questo splendido blog, che mi fa comprendere e amare sempre più questa affascinante materia che è l'astrologia. In secondo luogo desidero augurare a Te e a tutta la Tua famiglia un sereno e felice anno nuovo! Giulio ![]() |
a cura di GIULIO |
del 30/12/2008 14:40:52 |
cari amici,
grazie a voi.. che mi aiutate in questo cammino di divulgazione della materia. Un abbraccio forte. Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |