IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Quel Plutone di prima casa per Lidia e Sandra e Arabello
Vorrei avere un vostro parere su questa cosa:
persona con Plutone Vergine in casa prima, che verrà prima interessato da una quasi opposizione di Urano e poi dalla congiunzione di Saturno.
Cosa porterà a galla questo?
Forse che farà fatica a continuare a recitare la parte che sta recitando e diventerà più autentico, soprattutto nelle relazioni?

Grazie se vorrete rispondermi

i dati 3.10.71 h.05:00 am London
a cura di Osservatrice
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/01/2009 17:17:29
Adesso non mischiamo troppo l'acqua con il vino .
Ho parlato di plutone in senso metaforico,simbolico .
Diciamo che plutone "denuda" ma solo cio' che cerca di nascondersi nella nostra interiorita' e per farlo si traveste (nel melograno come per persefone) ;qui chi recita non è plutone che in vergine diventa troppo puntiglioso e critico,con una tendenza eccessiva al potere- controllo ;qui chi recita davvero è un violino ,un solista davvero eccezionale :la Luna in pesci settima casa .

Ciao

arabello

a cura di PER OSSERVATRICE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 06/01/2009 21:04:27
Certo Arabello, son d'accordo con te ed ho verificato come spettatrice questa cosa. La suddetta Luna è interessata da Urano e Saturno in contemporanea ma ancora non ha rinunciato a proseguire con la sua recita che gli assicura il plauso degli altri, tanto necessario per un Bilancia con stellium Bilancia e le sicurezze economico sociali che richiede il condizionamento di un ascendente Vergine ma a scapito della sua parte più vera...
Un opposizione di Urano e una congiunzione di Saturno dunque non evidenzieranno nulla in questa persona?

a cura di OSSERVATRICE

del 07/01/2009 15:04:29
Ciao osservatrice .
Dal tema che hai postato ho capito chi sei e che abbiamo avuto dei contatti .
Scusami la franchezza ma stavolta ti vorrei rispondere da "amico" e non da esperto di astrologia fermo restando che mi ritengo sempre scolaro nei banchi di scuola .
Sei una bella donna che puo' - se vuole - avere tutto dalla vita ,non ti manca davvero niente e se ricordo bene te l'ho anche scritto .
Ma perche' ti ostini con un tipo cosi?
Taglia e cambia musica .
A te ti ci vuole un tipo piu' passionale e meno incasinato .
Capito?

Con simpatia

Arabello

del 07/01/2009 18:58:48
Da un certo punto di vista è già una situazione chiusa caro Arabello, solo a volte si vuole bene anche a chi è sbagliato per noi e nonostante si sia perfettamente coscienti della cosa.

Giove sta transitando sulla mia Luna e quindi credo che sarò capace i pensare di più a me.

Comunque il mio era un interesse di tipo astrologico, questa persona sembra ripetere all'infinito gli stessi errori e speravo di vedere uno spiraglio per lui.

Tutto qui.
a cura di OSSERVATRICE

del 08/01/2009 11:55:30
Bene cara Osservatrice ,quel Giove di transito sulla tua luna parla di un periodo positivo tutto improntato sulla gratificazione degli affetti ed altro..;vuole adesso un risveglio della tua femminilita' fanne tesoro ,sganciati dal passato(saturno) e pensa all'oggi ,a te stessa ,alle tue esigenze(luna) e necessita' .

Baci

alessandro

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool