IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: ma la dominante...
Ciao a tutti...sono nuova...e c'è qualcuno che mi aiuta a capire la mia dominante? suppongo sia di natura scorpionica...sono nata il 10/01/83 capricorno ascendente cancro ma..
venere e mercurio in 8casa che quadrano entrambi a saturno e plutone
Venere e mercurio sono congiunti
Entrambi in sestile a Giove in 6casa
Venere sestile Urano in 6casa
La 6casa è in scorpione dove c'è una congiunzione Luna-Giove-Urano
un bacio e grazie
a cura di bianca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/01/2009 11:02:04
Scusa, ma senza ora e luogo di nascita non possiamo fare il tuo tema...
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 07/01/2009 13:17:20
cara Bianca,
da ciò che scrivi hai una doppia dominante Saturnina e Plutoniana. In ogni sei un capricorno con due pianeti personali (che non dici in che segno sono ma entrambi quadrati a Saturno e Plutone)e quindi non puoi non pensare di essere Saturniana.. prima di tutto.. poi che la componente scorpionica.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 07/01/2009 17:07:11
si...scusate...per esattezza sono nata a vercelli 1l 10/01/83 h.15.50...
saturno e plutone sono in 5casa bilancia
saturno è in scorpione
plutone in bilancia
a cura di BIANCA

del 08/01/2009 12:38:40
Cara Bianca,
non l'ho mica capito perchè pensi di avere una dominante di "natura scorpionica"! Tra l'altro, non specifichi i segni dei tuoi pianeti personali e per questo ti ho chiesto il tema, anche perchè senza il grafico tante cose mi sfuggono.
Dunque, ho notato che in effetti la cuspide della tua sesta casa è in Scorpione ma la congiunzione tra Luna, Giove e Urano è in Sagittario! Dal tuo post sembrava che fossero in Scorpione, e invece fa una bella differenza...
Insomma, secondo me, il tuo tema non presenta una dominante chiara (mica ce l'hanno tutti), ma senz'altro non una dominante Scorpione!
Eventualmente, per un ascendente Cancro avere la Luna congiunta a Urano e Giove, con Acquario e Sagittario come segni più occupati, è una sorta di "condominio" tra valenze gioviali e uraniane... Ma sinceramente, con il Sole in Capricorno, l'ascendente Cancro, la Luna in Sagittario, i tre pianeti personali in Acquario, una dominante non ce la vedo proprio.
a cura di SANDRA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool