IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: venere quadrato giove deleterio per gli artisti?
Salve mi chiamo Pina ed è la prima volta che scrivo sul forum,spero che qualcuno voglia rispondermi.Ho già inserito i miei dati per il tema natale ma capisco che l'attesa è molto lunga.Sono nata a Palermo il 15 febbraio 1958 alle 06:55 sono un acquario ascendente acquario ,vorrei capire se venere quadrato giove, nuoce agli artisti,cosa significa avere il sole congiunto all'ascendente e giove congiunto a nettuno ,per capire se ho delle reali possibilità di realizzazione personale in campo artistico cosa devo valutare?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi . Pina
a cura di pina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 12/01/2009 08:55:00
cara Pina,
Venere quadrata a Giove non nuoce a nessuno ma riflette una difficoltà per la persona di credere realmente in sè stessa e nelle cose che fa.
C'è un problema abbastanza grosso rispetto al valore di sè e all'autostima.. ed è questo il punto su cui bisogna lavorare.

Un artista non può non credere in sè stesso e sperare che siano gli altri a credere.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/01/2009 08:55:02
cara Pina,
Venere quadrata a Giove non nuoce a nessuno ma riflette una difficoltà per la persona di credere realmente in sè stessa e nelle cose che fa.
C'è un problema abbastanza grosso rispetto al valore di sè e all'autostima.. ed è questo il punto su cui bisogna lavorare.

Un artista non può non credere in sè stesso e sperare che siano gli altri a credere.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/01/2009 23:39:32
Grazie Lidia per la risposta tempestiva ,sei stata molto gentile e mi hai rincuorata .Hai perfettamente ragione perche io in effetti spesso mi lascio prendere dallo sconforto in quanto mi rendo conto di sacrificare parecchio la mia famiglia che in questo percorso faticoso mi segue e tante volte questo mi fa sentire in colpa,non vorrei coinvolgerli più di tanto in questo mio sogno nel cassetto,che tanto ha sconvolto l'andamento che una famiglia tranquilla dovrebbe avere , anche perchè io già svolgo un altro lavoro(che non amo e che sogno un giorno di lasciare).Devo dire che i consensi di pubblico e critica sono arrivati , solo che negli ultimi anni economicamente non è andata molto bene ,anche perchè io ho scelto di rischiare sulla mia pelle portando avanti un tipo di pittura che sento ,e che non risulta essere facilmente commerciale ,le tematiche che amo affrontare sono forse un po pesanti...ma secondo me l'arte ha anche il compito di far venire fuori quello che in genere non vediamo o non vogliamo vedere...
comunque ancora grazie
Pina
a cura di PINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/01/2009 11:56:46
cara Pina,
io credo che se tu credi veramente nelle cose che fai e le vuoi comunicare.. allora qualcuno arriverà e crederà anche in te.

Tu nel tema natale hai Marte trigono a Plutone e Marte sta in decima casa in Capricorno; tra due anni Plutone comincerà a congiungersi a quel Marte e i risultati dovrebbero arrivare.
Ora hai anche Nettuno sul Sole e questo vuol dire che la tua sensibilità e il tuo senso artistico si arricchiranno di molto.. Quest'anno avrai anche Giove a congiungersi con il tuo Sole.
Devi assolutamente non farti prendere dallo sconforto ma portare avanti sempre e comunque quello che sei e che hai da offrire..
Quel Plutone trigono a Marte indica che devi essere sempre in linea con le tue motivazioni.
UN bacio.. grande. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/01/2009 22:13:24
Salve Lidia , ti ringrazio ancora per le gentili risposte ,farò tesoro dei tuoi consigli.
A presto , grazie
Pina
a cura di PINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/01/2009 22:22:26
PS , scusami pensavo che in decima casa nel mio tema natale ci fosse solo
Saturno in Sagittario , evidentemente sbagliavo... ancora grazie . Ciao
a cura di PINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool