IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Marte e Urano |
Sono incuriosita da questi due prossimi e concomitanti transiti: Marte dall'8 sarà trigono al mio Urano in 3, mentre Urano dalla 9 sarà sestile al mio Marte in X.
Mi piacerebbe saperne di più in merito. Grazie a chi vorrà rispondermi, Margherita (29.07.75 05.50 prov. Co) |
a cura di Margherita |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/04/2007 13:00:26 |
Cara Margherita, se i tuoi dati sono corretti Urano radix è in IV casa, non in III. Considererei quindi Urano in IX sestile a Marte in X che sicuramente andrà a stimolare nuove larghezze di vedute a discapito delle rigidità a riguardo. Con l'elasticità necessaria vedrai la realtà da nuove angolature e probabilmente il tuo Marte in Toro si sentirà un po' minacciato da questo cambiamento che Urano richiederà. Magari sarà uno stimolo per viaggi inaspettati o l'integrazione di nuove filosofie o la stessa Astrologia, che molti hanno iniziato a scoprire proprio con transiti di Urano in IX. Invece Marte in trigono a Urano (in IV) andra' a stimolare le tue radici, sarai probabilmente spinta a confrontarti con qualcosa che riguardera' il tuo ambiente domestico. L'VIII casa è la casa di cio' che condividiamo con altri, puo' darsi che essendo in Aquario, ma il tuo radix è in Toro , i conflitti riguarderanno il possesso di qualcosa in comune con altre persone della tua famiglia. In contemporanea ho visto anche che c'è anche Saturno in quadrato a quel Marte lì che sentirà tirarsi da un lato a lasciare andare e dall'altro a trattenere...Un bel braccio di ferro...Ciao
|
a cura di NATHALIE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 07/04/2007 10:40:41 |
Sì, ti confermo che Urano è in IV (mi sono confusa col mio Plutone che è in III, scusami).
Ok, ho capito il quadro della situazione. Purtroppo, so che dovrò fare ancora i conti con la quadratura di Saturno a Marte; speriamo che il sestile di Urano attenui un po' le difficoltà... Tra l'altro, mi incuriosisce molto Urano in IX casa. Mi hai parlato di nuove filosofie, compresa l'astrologia; ci sono eventuali altri risvolti? Grazie e auguroni di buona Pasqua ![]() Margherita |
a cura di MARGHERITA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |