IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: nona ispiratrice
cara Lidia ma se la nona casa che sono i talenti le predisposizioni è in cancro con una luna dentro e un saturno tremendo in ariete la quadra dalla sesta casa può essere che questo talento questa predisposizione venga bloccata frustrata e quindi che per dar retta a una visione rigida del quotidiano si perda di vista il vero sentiero di nascita la vera vocazione? grazie infinite
a cura di susy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 21/01/2009 14:59:48
cara Susy,
la nona casa è quella della vocazione che funziona bene se le tue risorse sono state comprese e se tu credi in esse e in te stessa.

La quadratura tra la sesta e la nona indica che qualcosa del tuo quotidiano e dei tuoi doveri impedisce costantemente la realizzazione di quelle che sono le tue aspirazioni.
UN abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/01/2009 09:51:15
Cara Susy, grazie all'astrologia ed a questo forum, ho capito, non da molto, cosa voleva dire la mia quadratura fra la casa 9 e la 6.
La mia 9 inizia in Toro e termina in Gemelli al Medio Cielo con Urano dentro, vicino al M.C. e quadra la Luna congiunta a Mercurio in Pesci in casa 6.
Conclusione, per ciò che riguarda le aspirazioni, da bambina avrei voluto fare professioni nel campo della moda, disegnare modelli, "sognavo" di lavorare in qualche settore in cui potevo esprimere la mia creatività un pò frivola, ma Urano non mi ha dato nessuna possibilità ed opportunità di coltivare le mie aspirazioni, ho dovuto iniziare a "lavorare" e guadagnare per aiutare la famiglia già nei mesi estivi prima di prendere la licenza commerciale ed ho iniziato a lavorare a 15 anni come impiegata.

In seguito ho fatto l'infermiera, è una professione che mi ha dato molta soddisfazione ( Sole Luna Mercurio in Pesci casa 6), ma le mie aspirazioni erano veramente altre e non ho avuto nessuna occasione per poterlo fare con Urano che bloccava tutto, ma forse, penso io, erano fantasie, idee..., "dispersive" dei Gemelli, aspirazioni giovanili che....
va bene così, sono stata contenta lo stesso, ho incontrato un'altra strada e l'ho percorsa fino in fondo.

ciao
a cura di LILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool