IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: testardaggine o fanatismo?
ho conosciuto un uomo simpatico che però non appena ho detto quello che pensavo su alcune cose mi ha tolto il saluto
secondo me è un pò pazzo fanatico
secondo voi?
a me sembrava così intelligente e sensibile invece è un despota isterico!
15,06,74 ore 11 pisa
o la pensi come lui o via ma che modi sono? chi si crede di essere
a cura di alida
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 02/02/2009 11:43:23
alida ..a prescindere da dati per l'uomo che secondo te è un despota isterico ..io ti ribalto la domanda e a te chiedo come mai hai cambiato opinione proprio dopo che non ha condiviso le tue opinioni?
o la pensi come me o mi meraviglio che te ne vai...
il problema a largo raggio ..riguarda entrambi e per nessuno dei due si tratta di isterismo ma di caparbietà ..nel non mettersi in discussione..
pensaci
a cura di CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/02/2009 12:10:56
basta co sti specchi vi prego
io mi sono messa in discussione è lui che ha troncato non io...
a cura di ALIDA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/02/2009 12:19:34
Cara Alida, se qualcuno ti risponde ha il diritto di farlo come ritiene, non come pretendi tu. E, se lo fa, merita un ringraziamento, non una risposta piccata.
Tu ti sei messa in discussione? Buon per te.
Personalmente non intendo rispondere alla tua domanda perchè non mi sembra MAI corretto trarre conclusioni su una persona sconosciuta in base al suo tema, senza che tale persona possa interagire e, per di più, con un'idea preconcetta suggerita. Comunque, se mi permetti, visto che hai già deciso di considerarlo fanatico, isterico e dispotico, mi chiedo che ti importa di confermarlo con il suo tema...
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool