IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Nettuno e giove |
Ciao a tutti,
attualmente nettuno di transito sta opponendosi al mio giove e tra qualche mese giove di transito quadrera il mio nettuno. Cosa puo significare questo doppio aspetto? Grazie anticipatamente Piera |
a cura di Piera |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/02/2009 21:26:15 |
Significa tante cose .
Te ne dico una . Una tendenza a gonfiare la realta'... Buttati sull'arte ,cerca di scaricare,canalizzare certe tue energie su qualcosa di creativo . Ciao arabello |
a cura di PER PIERA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/02/2009 23:43:04 |
Infatti mi sento un pochino confusa ultimamente. Perņ sto iniziando un percorso spirituale puņ avere qualche nesso con questi transiti?
|
a cura di PIERA X ARABELLO |
del 10/02/2009 08:24:38 |
Infatti sono due pianeti entrambi di natura tipicamente spirituale ;anche un percorso spirituale va benissimo ,sei sulla strada buona ;diciamo che questo momento di caos interiore,di dubbi ed incertezze lo combatti nell'ambito spirituale con un allargamento dei tuoi orizzonti .
Va bene . Direi che sei in linea con giove e nettuno . Non potevi fare di meglio anche se con giove e nettuno dissonante devi evitare fanatismi e rigidita'di idee. Ciao arabello |
a cura di PER PIERA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |