IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: vigore |
Lidia,
come è possibile che una persona sia più forte più spinta all'azione fuori dalla città natale? dove in realtà ci sono più difficoltà più solitudine più problemi anche economici. cosa può essere questa follia? che quando sono a casa mia nella mia città mi spengo e mi sento depressa e invece quando sono in un'altra città mi si riaccendono tutte le voglie di fare di realizzare e sono più forte? può essere la luna nona casa? o marte sole mercurio in ottava? forza nell'opposta casa seconda che è il territorio natale vero? grazie scusami della domanda troppo lunga! |
a cura di Anna |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/02/2009 10:52:57 |
cara Anna,
c'è una branchia dell'astrologia che si chiama ASTROCARTOGRAFIA che spiega come si incastrano le nostre energie con le energie dei luoghi. Siccome di energie si tratta, è possibilissimo che in un luogo noi riusciamo ad esprimerci meglio che in un altro, esattamente come accade con le persone.. Non siamo uguali con tutti.. perchè le energie possono risuonare benissimo e quindi ci sentiamo in forma ed in grado di utilizzare tutte le nostre possibilità e ci sono invece, persone con cui si creano resistenze e perchè no... vere e proprie irritazioni che finiscono per interagire in modo difficile. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/02/2009 12:24:55 |
grazie Lidia per avermi risposto
però il problema è che parlando con un mio amico kinesiologo lui asserisce che la donna in quanto terra deve STARE mettere radici nella sua città e non muoversi perchè sennò si snatura! ma io soffro e vivo malissimo se non fuggo al più presto da qui!cosa ne pensi di questa cosa? ovviamente lui non studia astrologia! |
a cura di ANNA |
del 11/02/2009 18:15:00 |
cara Anna,
non concordo minimamente.. perchè non tutte le donne sono uguali, per fortuna nostra.. e lui vorrebbe magari relegare le donne nuovamente a "casa". Non credo che le energie si occupino di fare differenza tra uomini e donne.. In ogni caso ognuno è libero di pensare come vuole.. sperando sempre che non vi siano pregiudizi inconsci che fanno da sottofondo alle asserzioni pubbliche. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 12/02/2009 10:26:21 |
sì infatti mi ha un pò deluso anche perchè un terapeuta dovrebbe "sentire" 'anima della persona che sta testando....per carità siamo in un mondo di fanatici!
grazie Lidia baci ognuno deve ascoltarsi e seguirsi---- |
a cura di ANNA |
del 15/02/2009 13:06:48 |
Lidia infatti quest'uomo terapeuta kinesiologo ho scoperto oggi ha una luna toro!!!!tutto torna W l'astrologia....
|
a cura di ANNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |