IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: domanda tecnica x lidia
ciao lidia,
una informazione. ho visto nel negozio on line, diversi tipi di tema natale. Io sono un'appassionata di Astrologia e la studio da qualche anno, ma a leggere se stessi (a parte che non mi ritengo neppure un'esperta, eheheh) diciamo che mi sembrerebbe interessante guardarmi anche attraverso un occhio esterno e quindi distaccato che mi possa aiutare meglio a cogliere, attraverso l'astrologia, i miei punti di forza e di debolezza per superare ostacoli e quindi andare avanti nel percorso. Ora, prima di decidere quale fare (penso di farmi un regalo nelle prossime settimane, ehehehe) volevo chiederti se il tema natale psicologico completo comprende tutti gli altri (partner ideale, lavoro, ecc) o se quelli specifici sono più approfonditi, ecco. Grazie
a cura di curiosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 13/02/2009 09:21:29
cara Curiosa,
non esattamente; il tema natale psicologico comprende un'analisi accurata della psicologia del soggetto e di tutto ciò che giunge dalla famiglia, quindi l'eredità psicologica, il progetto, le ptenzialità e i blocchi su cui bisogna lavorare.

Un consiglio però te lo devo dare: i temi scritti li tengo perchè molti li richiedono perchè vogliono fare regali a persone che non possono fare consulti diretti.. tuttavia devo dire che l'analisi del tema telefonico... nel caso tu non possa venire in studio.. è sempre mille molte meglio del tema scritto.. in quanto l'analisi di un tema è molto più approfondita - e quindi utile - se c'è un'interazione con la persona.
Tra l'altro, io registro l'intera conversazione e poi invio in cd.. pertanto è come se una persona fosse in studio..
Questo per amore di chiarezza in quanto siccome io leggo dei simboli.. quando c'è l'interlocutore le cose possono essere subito messe a fuoco in modo molto più preciso e chiaro anche per la consultante.

Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 13/02/2009 09:26:15
quiandi, tu consigli il prodotto "Interpretazione telefonica del tema natale" con la registrazione sul Cd? Di prodotti ce ne sono diversi e alcuni si assomigliano tra loro. non vorrei sbagliare prodotto
a cura di X LIDIA

del 13/02/2009 13:59:21
cara Curiosa,
io ho solamente il consulto telefonico... all'interno del quale possiamo fare ciò che desideri.
Quindi se tu preferisci il tema natale psicologico questo comporterà una lettura profonda della personalità.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool