IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: TRATTENERE
Cara Lidia,
ho una difficoltà nel capire esattamente la differenza della tendenza a trattenere del toro/II casa rispetto al scorpione/VIII casa. Mi rendo conto che i motivi di fondo sono profondamente diversi ma le manifestazioni possono essere simili ? grazie e buona domenica
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/04/2007 18:44:46
cara Aral,
indubbiamente, se le cose andassero come dovrebbero, il Toro potrebbe anche trattenere, è nelle sue corde, mentre lo Scorpione è preposto a lasciar andare.. (quello è il suo compito?: In ogni caso.. è sempre un po' diverso in quanto il Toro è fagocitante, possessivo e geloso.. questo è il suo modo di trattenere.. molto visibile; invece nello scorpione il "trattenimento" non è mai visibile.. è qualcosa che lavora molto sulle emozioni in effetti anche la tremenda gelosia dello Scorpione.. non è mai visibile.. è qualcosa si sottile.. e di "coperto".
E' un segno complesso.. che trattiene sadicamente quando pensa di non poter fare a meno di ciò che ha...
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/04/2007 19:15:57
Grazie Lidia, mi hai chiarito le idee.
ciao ciao buona serata
a cura di ARAL

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool