IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: urano sui gradi del mio sole! chi mi aiuta? |
Care amiche , il 28 febbraio urano sarà proprio sui gradi del mio sole di nascita in pesci, a 21.52 gradi. MI chiedo se in giorni del genere è possibile che il pianeta possa farsi sentire in maniera piu repentina. Cosa devo aspettarmi ? grazie |
a cura di ela |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/02/2009 20:13:21 |
Cara Ela, dico a te quanto dico spesso ad altri: i transiti dei pianeti lenti non possono essere valutati in termini di mesi, figuriamoci in giorni precisi!
Urano è sul tuo Sole da un annetto, ormai, e ci fece già una prima congiunzione a inizio estate 2007. Che si tratti di un transito di rinnovamento è indubbio, ma non è detto che debba "accadere" qualcosa di specifico proprio il 28 febbraio. Finora non è accaduto nulla, dentro o intorno a te? |
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/02/2009 20:19:15 |
Cara sandra, grazie per la tua solerte risposta. Si, si, è accaduto molto da quando è entrato urano e ancora sta continuando a fare, ma un po perchè urano nel mio immaginario è un pianeta veloce e improvviso, un pò perchè la mia preparazione astrologica non è ferrata, ecco che nel mio immaginario la giornata del 28 diventa in qualche modo speciale! grazie per la risposta!! |
a cura di ELA |
del 22/02/2009 20:27:27 |
Sicuramente è da vedere tutto il quadro natale e come per tutti i pianeti una rondine come urano non fa' primavera visto che come dice Sandra urano passa e ripassa con i suoi return per mesi ed anni sul tuo grado solare ma...se proprio vuoi che succeda qualcosa - tema natale permettendo - aspetta che urano chieda un aiuto da marte che si congiungera' al tuo sole nei prossimi mesi per farsi sentire ;certo è che da te questo transito ti chiede bellissimi cambiamenti e tanto piu' accettarai i cambiamenti (interiori) tanto piu' saranno bellissimi gli effetti esterni .
Non avere timore . Te lo dice uno che di marte ed urano nella vita ci campa !! e sono ancora vivo e frizzantino !! :- ) arabello |
a cura di PER ELA |
del 22/02/2009 21:12:45 |
Grazie anche a te arabello....e quindi urano quando si unirebbe marte, cioè dire in che mesi? |
a cura di ELA |
del 22/02/2009 22:16:31 |
Ela ,sei simpaticissima .
Dunque il tuo sole è a 21.52 primi in pesci....quindi quando marte di transito si congiunge all'urano di transito a 22 gradi circa ...qualcosa succedera' ma tutto dipende dal tuo tema natale ,da te !!e non è detto che possa succedere qualcosa ,a a volte ci vogliono transiti tripli a smuovere qualcosa (per esempio mercurio,marte e urano sul tuo sole) ma una cosa devi metterti in testa e cioè che i pianeti di transito non fanno succedere nulla ,sei tu che stai per far succedere qualcosa ...di magico !! Ciao arabello |
a cura di PER ELA |
del 22/02/2009 22:24:02 |
ok ti farò sapere della mia magia! grazie di tutto e buona serata. ela |
a cura di ELA |
del 23/02/2009 09:47:35 |
cara Ela,
se hai Urano nei gradi del tuo Sole vuol dire che è da almeno due anni che ti dice cosa vuole da te..e quali cambiamenti devi apportare. Non è che oggi lo sentirai più di ieri.. si tratta di un processo lento che ti porta a dover fare dei passi rispetto a te stessa, devi comprendere di più di te.. diventare più autentica ma anche liberarti di qualche condizionamento. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |