IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: lilith |
Ciao a tutti,
ho una piccola domanda da fare.... Ho la luna nera in pesci mi hanno detto che comporta un ambivalenza della personalità, e in effetti..... Che ne pensate voi (09.07.75 verona 10.35) Ciao e grazie a tutti... Mara |
a cura di Mara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/02/2009 15:38:49 |
Non saprei, dipende cosa intendi per "ambivalenza". Visto che dici "in effetti"... forse ne sai più di noi! Comunque, alla formazione ed espressione della personalità contribuiscono diversi pianeti, mentre la Luna Nera (chiamata impropriamente Lilith) sembra avere a che fare più che altro con le pulsioni inconsce; almeno per chi la usa. Tu però hai la Luna Nuova in Cancro, quindi i Luminari congiunti, assieme a Saturno. Forse la tua componente emotiva è filtrata dall'ascendente o frenata da Saturno, e questo potrebbe già dare una certa ambivalenza tra ciò che senti interiormente e che manifesti all'esterno; senza scomodare la Luna Nera.
|
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |