IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: fermare la mente
Cara Lidia e cari amici del forum, vorrei cercare di ''imparare'' a fermare la mente. Nel senso che specialmente in questi ultimi anni mi sono diventata, per cosi' dire, estremamente analitica. La mia mente deve sempre analizzare, capire, andarein fondo alle cose fino a tirare fuori tutto, spesso mi osservo nei miei comportamenti, mi giudico, cerco di correggermi e sono estremamente severa con me stessa. A volte o forse spesso questa mia mente cosi' in movimento mi crea disagio, a volte vorrei fermarla, i pensieri mi passano veloci e non riesco ad afferrarli tutti. Sembra quasi una descrizione di una persona folle.....Aiuto!!!!!
E'vero, in questo momento Urano di transito fa trigono al mio Mercuio di nascita, che sia solo questo? E questa mente analitica,sempre alla ricerca di spiegazioni?? Mercurio in Sesta? Tra l'altro in questi ultimi anni ho dovuto per motivi lavorativi fare alcuni concorsi, e devo dire che se mi riusciva abbastanza faticoso dover studiare ed applicarsi mi era altrsi' piu' semplice imparare attraverso l'ascolto della lezione....
Grazie a tutti
Buona giornata
Elisabetta 30/6/67 22.55 Bologna
a cura di elisabetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 05/03/2009 10:00:46
Cara Elisabetta,
torno a dire che quando c'è tanta energia bloccata bisogna farla fluire ....sennò batte in testa!!!!!
Trova sfogo alle tue energie, divertiti, fa una disciplina creativa, ricreativa, fai sport, scarica e incanala in modo construttivo tutta questa energia che hai ...vedrai che la mente si acquieterà ....non si può lavorare con la mente sulla mente ....è un cane che si morde la coda!
Fare fluire, dissipare attraverso il corpo ....questo, nella mia esperienza, è ciò che meglio cura la mente, in questi casi per lo meno.
Il teatro come già ti avevo consigliato fa lavorare molto sul corpo, anche se non sembra e lo stesso il canto e se riesci anche a fare un pò di jogging o comunque un'altra attività sportiva che ti piaccia è ancora meglio.
La cosa migliore, ricorda, per lo sport, sarebbe sempre quella di praticarlo la mattina prima delle altre attività.
Cari saluti!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/03/2009 10:31:40
Cara Chiara Inesia, grazie. E' una faticaccia! E' vero che quando riesco, a me piace molto andare in bicicletta, a farmi una pedalata, magari in maniera veloce, poi sto meglio. E' vero che quando riesco a cantare, anche li' sto meglio. Io ho molto bisogno di confrontarmi, di andare in fondo alle cose, di capire e quando ci arrivo mi sembra di avere vinto una battaglia!....Purtroppo ho veramente poco tempo da dedicarmi, famiglia numerosa, un lavoro da poco inziato e con turni un po' scomodi....Grazie mille ancora, un caro saluto
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/03/2009 11:06:15
cara Elis,
non è possibile fermare la mente quando Urano tocca Mercurio.. anzi, il suo compito è proprio quello di "aprire nuove connessioni" e quindi non ti permette di rilassarti.
personalmente, con Urano in sestile a Mercurio addirittura ho passato un anno a non dormire (o meglio a dormire due o tre ore per notte) e per il resta sveglia come un furetto. Mi svegliavo tipo alle 3 del mattino con una serie di pensieri.. che cominciavano a susseguirsi incessantemente. Sono periodi estremamente fecondi in cui cambiano proprio le modalità di percepire.. le cose e si è molto più attenti.. la parabola è orientata perfettamente e molto più attenta a cogliere anche le minime vibrazioni.
Vedrai che poi ti regalerà grandi allargamenti della tua visione.. per adesso devi, a mio avviso, accettare questa modalità di essere di Urano.
A volte Urano dà anche un sacco di tachicardia in questo periodo, a dimostrazione che sta mettendoti sotto pressione; nello stesso tempo però sei molto più dinamica e prendi in considerazione anche schemi mentali del tutto insoliti.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/03/2009 11:25:27
Cara Lidia, verissimo! Extrasistole, mi pare le chiamino, tantissime mesi fa, al primo passaggio di Urano sul mio Mercurio, ora meglio. La mia era solo diciamo ''paura'' perche' questa mente e' estremamente in fermento,vado a cercare le cose col ''lumino'' come si dice qui da noi,cerco il pelo nell'uovo e forse posso anche diventare pesante. La mia mente, come dici tu per cio' che ti succedeva, lavora anche di notte, pensa di continuo a volte mi sveglio che sto gia' pensando e mi sveglio perche' devo pensare, sembrera' assurdo, ma e' quello che succede.Faccio una cosa e penso di farla e gia' mi viene in mente altro, non riesco, come ho scritto nel post precedente, ad afferrare tutti i pensieri, passano talmente veloci che li perdo.Pensa che ho provato anche a scrivere cio' che mi viene in mente,ma passa troppo in fretta.
grazie mille Lidia,un abbraccio forte
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/03/2009 14:10:46
Quello che io credo, nella mia ignoranza in materia, è che qualsiasi transito viene a slatentizzare ciò che non va, ciò che non funziona in modo corretto, in modo non del tutto funzionale in noi, che prima appunto era latente e che poi si conclama, si rende evidente all'occasione dei transiti su particolari nostri pianeti.

So cosa significa ciò che indichi cara Elisabetta e posso capire anche io l'accettare questa fase, ma allo stesso tempo è importantissimo, dal mio punto di vista, fare qualcosa per bilanciare questo squilibrio che si è venuto a creare.
A maggior ragione che si è super stimolati bisognerebbe quanto più impegnarsi per fare fluire funzionalmente il fiume in piena che si è creato, per lo meno per vivere un momento di pace almeno quando si va a dormire.
Perchè comunque non è sano non dormire la notte, non fa bene al corpo, non fa bene alla mente, non fa bene all'anima e quando troppa energia tocca la mente bisogna assolutamente scaricarla in altro modo.

Inoltre le extrasistole, in condizioni normali non dovrebbero presentarsi, si hanno extrasistole la maggior parte delle volte che c'è un blocco energetico, una tensione a livello del cuore, per cui il cuore fa delle extrasistole per scaricare la tensione, è lo stesso meccanismo delle crisi epilettiche che indicano un eccesso di tensione nel cervello, allora il cervello ogni tanto fa la scarica (crisi epilettica) per liberarsi della tensione.
Dunque, bisogna cercare di capire perchè c'è tensione nel cuore e sappiamo che il cuore riflette la nostra situazione affettiva, sentimentale .... dunque cosa viene presumibilmente a farti vedere questo Urano??
Probabilmente che tendenzialmente ti comporti, reagisci in maniera troppo mentale alle cose e che forse, c'è qualche questione a livelli affettivo da sistemare, o comunque di cui prendere consapevolezza in un certo modo.

Poi che questo transito serva e aiuti anche ad aprire connessioni, a vedere le cose in modo diverso va bene, ma, secondo me, bisognerebbe quanto più cercare di regolarizzare questa energia in più che si è venuta a creare, o meglio i blocchi energetici che si slatentizzano, dunque regolarizzare queste energie e non farsi troppo prendere e portare dove non vorremmo, a non dormire ad esempio.

Capisco i tuoi tanti cambiamenti, lo stress del fare una cosa dopo l'altra, ma proprio perchè sei in un vortice che ad un certo punto devi cercare di interromperlo per evitare che ti sfinisca.
Fa ciò che senti ti fa bene, non scordarti di te, cerca di trovarlo il tempo per te ...per la tua salute ...è molto molto importante!!!!
Questi per lo meno sono i miei consigli.
Un caro saluto!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/03/2009 20:22:00
cara Chiara ed Elisabetta

io ho avuto il transito di urano quadrato al sole ed è accaduta la stessa cosa....anche io mi svegliavo di notte con gli occhi sbarrati e mi giravo e rigiravo...(MAAAAI successo prima)....comunque è solo una fase a cui dobbiamo "adeguarci" in qualche modo...dobbiamo imparare a gestire stimoli nuovi, sconosciuti, potenti ....ci vuole solo un pò di tempo e di pazienza...poi si ricomincia a dormire...di notte...!!!


ciao lara
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/03/2009 20:32:53
Ho lo stesso tuo problema..a parte tutti i consigli che giusti che ti hanno dato c'è una tecnica che mi ha indicato una mia amica psicologa..autoipnosi o autosuggestione..si fa con un terapista ma con la pratica anche da soli..lui ti fa mettere comodo e parlandoti ti porta a visualizzare determinate cose ..ti fa compiere gesti con la mente..visualizzare luci etc. etc. non ti so spiegare perfettamente ma in questo modo il nostro cervello è come se,detto volgarmente,iniziasse a funzionare a frequesnze più basse..fosse messo a riposo in pratica..questa messa a riposo sembra influisca anche sulla riproduzione delle cellule cerebrali..per gli stati di stress è ottimo..miriam
a cura di MIRIAM
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/03/2009 21:27:52
CAra Chiara Inesia, confermo che le extrasistole le ho avute in un periodo in cui dovevo sistemare alcune cosepersonali. Ti ringrazio peri preziosi consigli,sempre ben graditi.
Cara Aral e Miriam, grazie anche a voi per i vostri interventi, scusate ora sono appena rientrata a casa dal lavoro e vi ho risposto in fretta.
Spero nei prossimi giorni di riuscire a collegarmi
Un caro saluto a tutte
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/03/2009 08:13:15
cara Chiara Inesia,
io non credo che sia uno squilibrio: credo invece che Urano voglia fornirci il massimo delle opportunità di cambiamento e, nel caso, lavora soprattutto sulla mente, sugli schemi e sul pensiero.
Si percepiscono migliaia di cose in più e si è sempre in fermento.. però questo transito trasforma in profondità e vuole soprattutto che non restiamo fermi a stagnare, quindi riflette il grande bisogno di conoscere e di aprirsi a delle nuove opportunità in modo da rompere con gli schemi precedenti e crearne di nuovi.
Io reputo interessantissimi questi transiti di vero e proprio fermente intellettivo.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/03/2009 08:58:16
Cara Lidia, la mia ''paura'' principale relativa alla mia mente e' di diventare troppo pressante ed insistente nel voler comprendere. devo per forzaandare a fondo di ogni cosa e capire bene,per ogni cosa intendo naturalmente cio' che mi staacuore, nel senso che non lascio passarecosi' inosservato un commento ad un chiarimento. Diciamo che devo chiarire e sviscerare tutto fino in fondo, dopo sono a posto, ma fino a che non ci sono arrivata,forse divento insistente e magari pesante.
un abbraccio
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/03/2009 09:01:07
p.s.scusate gli errori, alcune parole sono attaccate, ma la tastiera del pc si sta esaurendo....
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/03/2009 11:27:23
Cara Lidia,
beh, se è come dici tu ...meglio ancora.


Ma mi viene naturale stare sempre un pò in allerta quando grandi energie toccano la mente ....se non si hanno buone radici di ancoraggio al terreno, io credo, può essere davvero molto pesante la cosa, per questo fare fluire comunque l'energia che indubbiamente aumenta in questi casi credo sia un buon moodo per bilanciare gli effetti di questo tipo di transiti.
Un caro abbraccio!!!!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/03/2009 22:29:15
Una domanda a proposito di consigli che usano parole tanto generiche da essere sinceramente difficili da mettere in pratica

che significa far fluire??

e che significa rispondere "a scossoni della mente" con esercizi fisici,o corsi di ,o altro. perchè sfuggire ?
non è che deviando verso "prudenti vie di spostamento di quella energia mentale",poi ne creo un blocco ancora più pericoloso perchè spostato nell'inconscio ?
e quella energia mentale anzichè fluire si sentirà offesa,trascurata e accomodata in un apparente nascondiglio .magari protetto da esercizi fisici o altro che mi riparano, ma lei poi mi chiederà il conto di :
Perchè non l'ho ascoltata?
Perchè non la reputo importante? è in fondo da me che è sgorgata e con me vuole parlare
Non sarebbe più utile mettersi coraggiosi e sorpresi a dialogare con quella mente eccitata ,ad ascoltare i suoi desideri,a non travisarli con altri espedienti,
perchè forse ascoltandola davvero la nostra mente potrebbe diventare una nostra formidabile amica e non un nemico messo di nuovo in un angolo...prima o poi si vendicherà

ed essere amici è l'unico modo per conoscersi : noi e la nostra mente
capisco che l'amicizia è un percorso difficile,significa sapere ascoltare senza spaventarcii di un linguaggio o richieste ,che per convenzioni di nostre pseudo-striutture-ci sembra stravagante o esigente o eccentrico o troppo puntiglioso o addirittura pericoloso
ma è la nostra mente ed è con lei che dobbiamo sfruttare questa occasione di conoscerla meglio.

ovvio che come in ogni vera amicizia resta fondamentale stabilire insieme patti di sana comunicazione: ed è in questo patto che dobbiamo sforzarci di fare la fatica e attenderci la ricompensa
perchè è nel patto di ascolto con ciò che ci nasce dentro che inizia quella tanto detta ma poco capita strada che è il conquistarsi il "conosci te stesso"
che non è mai una passeggiata e anzi trae i suoi spunti migliori quando ascolta quello che in noi avviene e che spesso per convenzione noi percepiamo come disturbi
bello sarebbe che quella mente si sentisse ospitata-pur nella sua eccitazione magari eccessiva-e che il nostro patto ospitale potesse trovare una tavola dove insieme allestire nuovi banchetti rifocillanti
essere ospitali non è cedere all'ospite ma è mettere l'ospite a suo agio pur conservando noi il dominio della nostra casa
patti e non fughe anche quando gli dei che si presentano a casa della nostra psiche spesso-per convenzione-ci sembrano malattie
ma purtoppo l'ospitalità è un sentire molto lontano oggi per noi-peccato-perchè perdiamo molte risorse ed opportunità

a cura di NAJA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/03/2009 06:07:12
Cara Naja, belle le tue parole. sono d'accordo con te, e' vero bisogna dare ascolto, sentire,agevolare...grazie e scusami io purtroppo in questo periodo sono sempre di fretta e quindi veloce nelle risposte.
un caro saluto
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/03/2009 10:52:12
Cara Naja,
penso di comprendere il tuo punto di vista che rispetto pienamente, ma da cui, in parte, dissento.

Ciò che intendo io con "far fluire" non è certo sfuggire a ciò a cui siamo chiamati ...tra l'altro non stiamo parlando di un transito di plutone che chiede una profonda e intima presa di coscienza di tematiche oscure e ombrose, ma di Urano ...che mi sembra, per la mia ignoranza, che abbia tutt'altre valenze.

In ogni caso ribadisco che non ho mai inteso nei miei "consigli" di fuggire a quello che arriva, ma semplicemente di favorirlo ....e questo, a mio avviso, poichè in primis l'ho sperimentato su di me e perchè lo conosco anche per ciò di cui mi occupo, può essere ben realizzato scaricando l'energia in eccesso con un'attività sportiva, ricreativa o di qualche altro genere per non ritrovarsi in ingorghi spiacevoli e anche per sfruttare al meglio anche per altri scopi, per altre parti di noi, ciò che ci sta arrivando.

Siamo fatti di 3 parti: mente, corpo e anima ...in costante interazione tra loro, dunque le tre parti si compenetrano e si compensano a vicenda, per cui ...nutrire il corpo, aiutare la mente attraverso il corpo, certo non è rilegare nel dimenticatoio un bel niente, piuttosto usare questo qualcosa per risvegliare, utilizzare anche in modo nuovo le altre parti di noi, oltre che solo la nostra mente.

Inoltre la mente, cara Naja, molto spesso "mente" ....non tutti i nostri processi mentali sono in coerenza con noi, non tutte le nostre intuizioni sono veritiere o efficaci per la nostra vita quotidiana e ripeto che se l'albero non ha radici profonde e ben salde tutto ciò che capta può davvero spazzarlo via ed essere molto pericoloso per la sua integrità.

E tengo a precisare di nuovo che gli esercizi fisici non sono certo un riparo o un nascondiglio a niente ....sono un ottimo strumento per l'armonia e la salute sia mentale che fisica dell'essere umano .... mi sorprende molto quello che scrivi sinceramente!!!
Parliamo tanto di psicosomatica qua ....allora dovremmo parlare solo di psiche ...allora il corpo è totalmente separato dalla mente??!!!

Inoltre mi sembrava ovvio che la prima cosa da fare, così come anche aveva consigliato Lidia, era proprio accettare questa nuova condizione, ma accettare non significa poi non fare niente per stare meglio ....

Come se io ho la febbre, non perchè la febbre è un processo buono che mi indica che il mio corpo sta reagendo per eliminare qualcosa magari di dannoso, io quando arrivo a 40 di febbre non mi prendo un antipiretico ...perchè so, che le conseguenze di questo, che comunque, so essere un processo benefico per me, potrebbero essere anche pericolose, perchè il mio corpo da solo magari non riesce a fare tutto ciò che deve fare, può non essere in grado, può non saperlo fare nel modo corretto, può eccedere nel farlo, ecc. ecc. e così io lo aiuto ..... e questo non significa sopprimerne i sintomi, chiudere gli occhi o quant'altro...
Bisogna sempre considerare le reali ed effettive capacità di reazione, di integrazione della persona, in tutte le sue parti: il corpo, la mente e l'anima, altimenti rischiamo di prendere dei grossi granchi ....sennò allora non avremmo bisogno di niente perchè siamo capaci da soli a fare tutto ...così se mi taglio una mano non vado dal chirurgo perchè la mia mano vuole farmi vedere la ferita, il sangue, farmi sentire il dolore ....certo che considererò tutte queste cose, ciò che quell'evento è venuto a portare alla mia anima ...ma io personalmente corro anche e subito al pronto soccorso ....e dal miglior chirurgo!!!!

A volte il nostro fisico, la nostra mente da soli non ce la fanno a contenere, integrare, comprendere, utilizzare al meglio ciò che di nuovo ci arriva ....anzi la maggior parte delle volte accade questo ....molto spesso le persone devono prendere dei veri e propri farmaci per stare meglio, per "apparentemente" stare meglio, per contenere ciò che è davvero "troppo" e "insopportabile" ....dunque, sinceramente credo sia fortunata Elisabetta a cui qualcuno magari invece che dargli delle benzodiazepine sa consigliarle qualcosa di molto più benefico e utile....
Cari saluti!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/03/2009 23:09:24
carissima elisabetta..
per moltissimo tempo ho avuto un transito di urano su sole e mercurio e su quest’ultimo ho ancora l’ultima sferzata..
per quanto per me si tratta di quadratura ..le energie potenti di pensiero legato..a questo transito mi sento di condividerlo con te…
proprio come dici tu..impossibile fermare la mente…figurati in me gemelli è già in attività sempre con quel mercurio che fa il suo lavoro..ma mercurio è comunicazione ..e io verso la fine di questo transito …ho capito come …le idee radicali che urano fa cogliere e maturare sono difficili da esprimere..quindi il dissidio ben ascoltato di questo transito così faticoso ..è stato quello di accettare il pensiero che andava a un ritmo così accelerato che mi rendeva nervosa e tesa…ho condiviso tensione e nervi ..cercando di ascoltare le energie e incanalandole invece in una sorta di “ascolta” a quanto ciò che mi frullava/a …ma l’aspetto psicologico che ne sto ricavando ..è ..il non avere bisogno di raccontare il contenuto dei pensieri uraniani -ho ascoltato gli altri .. cercare di capire il punto di vista altrui ….generalmente può risultare dogmatica un’idea uraniana..maturata dopo tanto martellamento…mi sono convinta in silenzio …che 2+2 può non fare 4 ..(è un esempio)..sento di aver maturato ragioni ..ma evito di doverle comunicare proprio perché risulterebbero dogmatiche agli altri..ma sono chiare a me..e al mio progetto….naturalmente nervi e tensione smaltiti….è subentrato un sonno arretrato…e ora capisco quando a un’amica chiedevo ma “quale pianeta fa dormire?-..lo stesso che me l’aveva tolto….Urano!!!!!.

un sorriso ..cilli
a cura di CILLI-ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/03/2009 09:41:13
Cara Cilli, che bella spiegazione che hai dato.....Sai non riesco a prendere i pensieri, e' incredibile come mi arrivino ed un secondo dopo senon mi concentro, sono svaniti e a volte, nonostante mi sforzi, non riesco a riprenderli. Specialmente nella relazione affettiva sento molto presente urano, nel senso che mi ''impone'' certi atteggiamenti che forse possono essere pesanti, ma di certo sento che un problema, pensiero,idea vengono da valutati sotto tutti i punti di vista, praticamente scandaglio tutto fino all'osso continuamente. Effettivamente sono sempre stata abbastanza curiosa e col desiderio di capire, ma ora mi sento di esserlo molto di piu'. E la mente valuta, scandaglia,ritorna indietro,verifica......a volte mi impongo di non pensare e...non ci riesco, i pensieri arrivano,arrivano. Non che mi dia fastidio, ma sicuramente non c'e' il tempo di pensare ora non penso, perche' non e' possibile.
Un caro saluto
Grazie
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/03/2009 11:25:26
Cara Elisabetta, questo aspetto che tu e Cilli avete di transito, io ce l'ho di nascita e capisco cosa dite. La mente parla sempre, in ogni istante e non si riesce a fermare, a dare concretezza all'idea, nel senso che è chiara solo finché rimane teorica ...
Questo mi crea da sempre molta stanchezza e molto stress (sia Mercurio che Urano sono in segni mercuriali!), mi rende insofferente a chi ragiona o si muove con lentezza, mi fa essere a volte arrogante verso chi mi sembra troppo prosaico o viceversa troppo emotivo nel vedere la realtà.
Di soluzioni vere non ne ho, ma ti dico i piccoli gesti che, da Cancro come te, mi fanno bene. Quando sento fisicamente l'accelerazione sottopelle, come un fremito impossibile da gestire, metto le mani e i polsi sotto l'acqua corrente (fredda) mi calmo in pochi secondi. Quando invece sono dolorante dalla tensione continua (perché in me si riflette anche in una tensione corporea muscolare) mi immergo nella vasca da bagno o, se non posso, faccio una lunga doccia calda.
Quando invece sento che questa energia deve uscire assolutamente in un modo che non sia verbale, mi aiuto con la musica rock o blues: ballo o canto a squarciagola per pochi minuti.

Questi sono rimedi d'urgenza, mentre per la gestione quotidiana del transito ti assicuro che è molto divertente e interessante ascoltare ciò che ti dice Urano ... visto che tocca Mercurio in sesta potresti incanalarlo, sfruttarlo bene nella quotidianità, nel lavoro ... magari lavorando a sola, senza troppa gente intorno!

Ciao!
Stefania
a cura di STE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/03/2009 16:43:49
Cara Stefania, grazie per il consiglio, non sono nervosa o intollerante, faccio un lavoro,guido gli autobus in citta', dove la pazienza, la calma, la tolleranza e' d'obbligo, cio' che invece mi ''disturba'' di piu' e' la voglia che ho sempre di andare a fondo in ogni cosa, non mi fermo mai alle apparenze ed il fatto che come dicevo prima questi pensieri arrivano in sequenza nella mente, ma altrettanto velocemente se ne vanno, quando iniziano provo a scrivere, ma non riesco a tenere i tempi e.....scappano.
un caro saluto
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/03/2009 09:36:08
Scusa, credevo ti disturbasse di più ... meglio così ... soprattutto per il lavoro che fai!

Un abbraccio
Stefania
a cura di STE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/03/2009 11:57:18
Cara Stefania, scusami tu, sei stata carinissima invece!
Mi dispiace se ho scritto in maniera poco chiara e freddamente, invece, ho apprezzato tantissimo cio' che hai scritto e ti ringrazio ancora
un abbraccio
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/03/2009 10:25:28
Che carina!
... ma guarda che non sono rimasta male! ::ok::
Cancerina sensibilona!
Bacio!
Stefi
a cura di STE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool