IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: venere all'ascendente |
ciao a tutti,
chi può darmi qualche interpretazione di una venere perfettamente congiunta all'ascendente in sinastria? ringrazio chiunque vorrà rispondermi... |
a cura di Luna |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/03/2009 10:01:25 |
Parli di una sinastria classica ?
Della venere dell'uno congiunto all'ascendente dell'altro? Io ti posso pure dire il significato in generale ma rifletti.... Supponi di incontrare domani mattina Stefano e di pomeriggio Claudio ;hanno lo stesso ascendente che si posiziona come dici tu in congiunzione perfetta alla tua venere e/o viceversa il tuo ascendente si congiunge perfettamente alla venere di claudio e stefano . E la stessa intepretazione su due persone diverse sarabbe errata ,falsata Secondo te perche? Ciao arabello |
a cura di PER LUNA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/03/2009 09:20:57 |
PERCHè IL T.N. è DIVERSO PER I DUE, PERCHè VANNO CONSIDERATI TUTTI GLI ALTRI ASPETTI...?
IO PERò CHIEDEVO IN GENERALE, DATO CHE è PUR SEMPRE UN ASPETTO, E CONSIDERANDO CHE TALVOLTA UN ASPETTO SECONDO ME VALE MOLTO SE INSERITO IN UN DETERMINATO CONTESTO..INSOMMA SE IL PIANETA VENERE LA FA DA PADRONE, PER ESEMPIO. INOLTRE NON RIESCO A CAPIRE SE IN UNA SINASTRIA RELAZIONALE ABBIA "PIù" VALORE L'ASCENDENTE O IL DISCENDENTE, POICHè C'è CHI DICE L'UNO E CHI L'ALTRO, INSOMMA STO INCASELLANDO UN Pò LE COSE, LO SO, MA ALL'INIZIO CREDO RIENTRI NEI PIANI. CIAO! |
a cura di LUNA |
del 13/03/2009 12:21:52 |
Tu come coloreresti in una sinastria di coppia un venere in capricorno congunta all'ascendente dell'altro in capricorno rispetto ad una venere in sagittario (o cancro o vergine etc etc ) congiunta all'ascendente in sagittario dell'altro ?
Gli daresti lo sesso significato? ciao arabello |
a cura di PER LUNA |
del 16/03/2009 12:05:34 |
non le darei lo stesso significato, probabilmente una venere in capricorno congiunta all'ascendente mi farebbe pensare a qualcosa di diverso rispetto ad eventuali valori sagittario o cancro, ma sempre di venere si tratta, e sempre del modo di amare si parla, che poi sia più o meno romantico, avventuroso, spirituale, oppure razionale potrebbe dipendere dai valori dei segni, è vero, ma per quelle persone sarà sempre amore - credo - indipendentemente da come lo possiamo vivere noi in base ai nostri valori venusiani per cui non è detto che una venere capricorno non conosca amore:soltanto per lei/lui l'amore sarà quello, il suoi modo di intenderlo vivrà attraverso gli occhi saturnini, ci sarà freno,inibizione rispetto ad una venere cancro o sagittario...tu che ne dici ? non so..
|
a cura di LUNA X ARABELLO |
del 18/03/2009 09:18:14 |
Esatto quindi una venere congiunta all'ascendente dell'altro parla di una comune e piacevole sensibilita' affettiva amorosa (sopratutto se venere appartiene a lei )di una certa attrazione (anche fisica)affettuosa,un arcobaleno i cui colori sono quelli del segno in cui casca .
ciao arab |
a cura di PER LUNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |