IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Plutone
Ciao a Tutti,

desideravo chiedervi qualche info su la quadratura Plutone- Mercurio e Plutone - Marte....diciamo che in questo periodo mi sento..direi..un pò "aggressiva" o per meglio dire mi faccio rispettare con un certo piglio;)ma è come se mi sentissi agitata anche da cose che prima lasciavo passare...quali altre "sorprese" potrei avere dal mio amico Plutone???
vi ringrazio per qualsiasi piccola luce potrete darmi:)

un affettuoso ciaooo:)
Elis (28.8.76; RM 17.30)
a cura di Elis
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 11/03/2009 15:38:06
cara Elis,
il suo scopo è quello di far si che tu arrivi più in profondità di prima, che tu scopra maggiormente il tuo potenziale e la tua carica personale; anche che tu trasformi tutto trovando motivazioni importanti che ti spingano a nuove direzioni.
Indubbiamente se ora sei più aggressiva vuol dire che Plutone sta tirando fuori una maggior consapevolezza di te e della tua grinta.. nonchè del tuo bisogno di affermazione.
Dovrai però vedere cosa si cela dietro all'aggressività e lavorare su quello in modo da trasformare la rabbia in forza autentica.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/03/2009 19:40:28
Aggiungo a quanto detto da Lidia che questo percorso di consapevolezza ad entrare piu' in profondita' con le tue energie interiori ,con te stessa è dovuto a cinque pianeti in ottava tra cui c'è appunto plutone che bene dici che è per te..amico !!
Probabilmente sotto una certa scorza saturnina che hai nascosto per quieto vivere ,per spirito conciliante hai soffocato un tantino troppo le energie plutoniane che adesso minano quella tua lucidita' mentale ,quella tendenza a controllarti troppo,a dominarti e plutone adesso piu' che aggressivo ti spinge ad essere piu' indisciplinata ,sospettosa (hai la parola facile !! ) .
E da come è messo il tuo plutone radicale francamente non mi preoccuperei molto .

:-)

Ciao

arabello

a cura di PER ELIS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/03/2009 14:51:34
Vi ringrazio..sento sempre una carezza affettuosa e rassicurante oltre alle preziose informazioni per chi è in viaggio:)
sto tirando fuori tante cose e le sto comunicando agli altri...a volte anche nel tipico modo tagliente che mi appartiene:)e sto cercando la mia strada..quella dove usare i Talenti che mi sto riconoscendo....nella profondità si trova la luce...ed io ho voglia di uscire e finalmente brillare del mio...forse Lidia ci può essere questo dietro l'aggressività:)

e sai Arabello dietro un contenuto profumo saturnino è vero che si cela un'intensità diversa tenuta moolto nascosta....per sopravvivenza..

grazie ancora ...mi arricchite sempre!

un bacio,

Elisa
a cura di ELIS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool