IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI BACHECA APPUNTAMENTI ERIDANO
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: II° Congresso di Studi Astrologici

Castagneto Carducci
23 – 24 e 25 ottobre
HOTEL I GINEPRI

UN FOLLETTO ALLA CORTE DELL’IO:
Mercurio e le sue mille sfaccettature



Il Congresso si svolgerà dal venerdì pomeriggio alle domenica pomeriggio.
A seguito dell’esperienza dello scorso anno ci saranno meno relazioni e verrà dedicato molto più tempo all’interazione con il pubblico ed alla discussione di tematiche legate a “Mercurio e alla comunicazione”.
L’intento è quello di consentire ai partecipanti un vero arricchimento della conoscenza astrologica interagendo con i relatori, gli ospiti e i docenti.

I titoli delle relazioni e il programma completo del Congresso sarà pubblicato interamente sul nostro sito a partire dal mese di giugno e sul numero di luglio di “Albatros”.

Il costo della partecipazione al Convegno è di 210 euro per l’intero soggiorno in camera doppia (compresivo di due notti, quattro pasti, due colazioni e due break) e di 240 euro in camera singola.

Chi volesse partecipare solamente al Convegno senza il soggiorno pagherà una quota di 30 euro complessivi per i tre giorni.

Le prenotazioni dovranno giungere alla nostra segreteria entro il giorno 10 di maggio con versamento di 100 euro per persona, specificando se si desidera la singola o la doppia.
Il saldo dovrà avvenire entro il 15 di ottobre.
Chi paga con bonifico bancario è pregato di indicare nello spazio per la “causale di versamento” la dicitura “prenotazione albergo per II° congresso Eridanoschool”.


a cura di Segreteria di Eridanoschool
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 16/04/2009 00:29:24
"il tempo passa e l'uom non se ne avvede"

accipicchia ..mi sembrava ieri ..quel primo mitico congresso.....!!!!

e il viaggio ...continua quindi dopo ..sole e luna in maschile e femminile..

eccolo....

un folletto alla corte dell'io...
toccherà acchiapparlo in quel luogo così magico dei ginepri..

e chissà che scoperte ..che con entusiasmo mercuriale lasciano esclamare:"e poi"????

ok ho avuto una bacchettata da saturno che mi invita a non correre...adagio ma non troppo..il vero motto e quindi il poi sarà al 3°congresso ..
in fondo il mio è un augurio ...
a presto allora...cilli ..si capisce vero?
a cura di CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/04/2009 09:07:45
cara Cilli,
spero che sarai dei nostri anche quest'anno.. magar con una tua relazione... fammi sapere.
un bacio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/04/2009 12:12:34
cari amici del forum..
visto che ci "frequentiamo" ormai da tre anni, perchè non cogliere questa occasione per incontrarci?
Lo scorso anno è stato meraviglioso e, sicuramente, oltre al clima affettivo, si è potuto parlare moltissimo di astrologia.
Quest'anno vorrei fare ancora molto di più.. nel senso che vorrei fare moltissimi dibattiti in modo da poterci arricchire tutti e tornare a casa con qualche conoscenza in più..

Credo che sarebbe un'occasione per conoscerci.. del resto.. il luogo è bellissimo.. c'è un'energia fantastica.. si mangia benissimo e si parla di astrologia? Che aspettate.. credo che da qui a ottobre.. possiate organizzarvi se ne avete veramente il desiderio..
Credo che sarebbe molto diverso dopo questo incontro.. sarebbe come a dire che il virtuale si è portato nel reale.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool