IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Laboratorio di Tarologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: 18 aprile …buon compleanno cecilia ex stefania..

Cara cecilia..
Sai mi sento proprio “il folletto alla corte del forum..”il messaggero dei mortali che si aggira qui per scrivere..con-dividere ..e fare auguri..
Un anno fa ti stupivo con il mio brano di “alice nel paese delle meraviglie”..che ha poi aperto un sipario della tua vita intenso e forte..
Oggi..ora ..ti giunga…quella manciata di pietre delle meraviglie..un profumo d’incenso ..di iris ..
Perché tu possa serena festeggiare questo dì di festa..
Cin cin e “auguri di cuore”
cilli
a cura di cilli e...............
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 18/04/2009 07:47:28
Per te:
ho chiesto ad un usignuolo di cantare la melodia più bella,
ho chiesto al Sole di splendere nel cielo,
ho chiesto al vento di accarezzarti il viso dolcemente,
ho pregato perchè tu possa avere tanta serenità ed allontanare tutti i pensieri che "stringono" il cuore...

un carissimo abbraccio Cecilia
a cura di LILLI 1
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/04/2009 08:06:13
Carissima Cecilia,
ti abbraccio forte forte e ti auguro una bellissima giornata...e che sia l'inizio di una vita piu' serena...

Ale

a cura di ALE70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/04/2009 10:46:32
Cara Cecilia mi piace, in questo giorno speciale per te...
dedicarti questa splendida canzone di Domenico Modugno!!!!!!!!!!!
un vero INNO ALLA VITA

E’ vero
credetemi è accaduto
di notte su di un ponte
guardando l’acqua scura
con la dannata voglia
di fare un tuffo giù uh
D’un tratto
qualcuno alle mie spalle
forse un angelo
vestito da passante
mi portò via dicendomi
Così ih:
Meraviglioso
ma come non ti accorgi
di quanto il mondo sia
meraviglioso
Meraviglioso
perfino il tuo dolore
potrà apparire poi
meraviglioso
Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare eh!
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita
l’amore
Meraviglioso
il bene di una donna
che ama solo te
meraviglioso
La luce di un mattino
l’abbraccio di un amico
il viso di un bambino
meraviglioso
meraviglioso…
ah!…

La notte era finita
e ti sentivo ancora
Sapore della vita
Meraviglioso
Meraviglioso....

meraviglioso
il bene di una donna
che ama solo te
meraviglioso
La notte ora finita
e ti sentivo ancora
l'amore della vita
Meraviglioso
Meraviglioso...

TANTI TANTI CARI AUGURI DI **BUON COMPLEANNO**

Rossella

a cura di SOLEROSSELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/04/2009 13:27:24
Semplicemente: auguri di buon compleanno.
a cura di LUCKY13
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/04/2009 19:52:41
Non ti conosco, ma sono qui ed ora ed aggiungo i miei auguri a quelli di tutte le altre!
a cura di WATERLILY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/04/2009 21:35:56
tanti auguri Cecilia
ho notato che in questo forum ultimamente ci sono lilli che sono diventate ersilia ,ersilia quindi ex lilli
cecilia ex stefania.
io sono giorgio ex visitatore

mi fa piacere unirmi al coro degli auguri anche se anche io non ti conosco ancora ma di te ho letto.
giorgio
a cura di GIORGIO EX VISITATORE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2009 01:02:52
è passata la mezzanotte e come Cenerentola ritorno a casa per scoprire che oggi hai festeggiato i tuoi pochissimi anni. Anche se in ritardo accetta questi miei auguri di cuore e una manciata di petali profumati getto su di te grande stefi...un bacio
a cura di MIRELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2009 13:56:35
Carissimo il mio folletto...e molto di più...accetto a piene mani i tuoi doni,e tutta l'energia che emanano!
a cura di PER CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2009 14:01:54
Carissima lilli,tu riesci sempre a commuovermi...un grazie speciale !:star:
a cura di PER LILLI1
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2009 14:06:37
Carissima Ale...ti prometto che ce la metto tutta!Un bacio
a cura di PER ALE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2009 14:11:00
Carissima Rossella,questa canzone che mi regali,la terrò come una coperta di stelle quando ho bisogno di stare al calduccio!
a cura di PER ROSSELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2009 14:13:18
Carissima Lucky,grazie e un abbraccio!
a cura di PER LUCKY13
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2009 14:16:15
Cara Waterlily,grazie per il pensiero molto carino.
a cura di PER WATERLILY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2009 14:23:17
grazie degli auguri...
a cura di PER GIORGIO EX VISITATORE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2009 14:26:42
Carissima Mirella,manciata di petali profumatissimi...sei fantastica
a cura di PER MIRELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/04/2009 09:42:39
Cara Cecilia,
auguri per il tuo nuovo anno
montse
a cura di MONTSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/04/2009 12:00:50
carissime,
vi faccio i miei auguri di un buon compleanno. Ringrazio i nostri "calendari viventi" che si ricordano perfettamente le date di nascita di tutti i frequentatori del forum..

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMI..
Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/04/2009 13:38:10
Grazie cara montse,per unirti agli auguri,mi fa molto piacere!
a cura di PER MONTSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool