IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: marte sole
sai Lidia spesso nei miei momenti tristi mi domando ma non sarà che io sono sempre sola perchè ho sia il sole che marte nell'ottava casa? perdita dell'uomo sia come marito che come amante? io credo sempre che prima o poi arriverà il grande Amore ma gli anni passano e la delusione aumenta....
ti ringrazio tanto
barby 31,05,68 ore 18,20 torino
a cura di barby
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 27/04/2009 19:46:50
cara Barby,
ma nessun Sole indica "solitudine" perchè sarebbe una determinazione.. non può essere.. magari potrai lavorare un po' su una certa difficoltà a lasciarti avvicinare.. e conoscere.. questo è sicuramente indicato da Sole e Marte in ottava..
Inoltre, tu hai Marte quadrato a Plutone e questo sicuramente ti rende ancora più chiusa ed introversa.. nonostante la tua natura Gemelli. Credo che tu debba lavorare sulla tua comunicazione e sulla capacità di vivere la relazione senza troppo controllare, semplicemente lasciandoti andare alle emozioni e alle sensazioni.
Anzi,devo dire che il sole in ottava deve necessariamente passare attarverso la relazione.. ma, nel tuo caso devi permettertela.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/04/2009 20:24:13
sei il mio fiorellino profumato!
grazie di cuore .....
a cura di BARBY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool