IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Lidia,Sandra,chi vuole... a proposito si sinastria.....
Salve,sono nuova,mi chiamo satu,sono di origini giapponesi,ma vivo qui in italia da un pò di tempo.Sono appassionata di astrologia,ma a volte non riesco ad essere totalmente obiettiva nell'analizzare un tema che appartiene a qualcuno a cui voglio bene.Mi trovo innanzi ad una sinastria,il sole-giove e mercurio (che sono nella sua quinta casa) di lui,vanno a finire nella settima casa di lei,mentre la luna di lei (è nella settima)nella quinta casa di lui ha un significato particolare questo?
Altra cosa,il marte di lei va a finire nella settima casa di lui che è vuota,è un aspetto conflittuale?
Grazie a chi mi risponderà.
Satu
a cura di satujalas
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/04/2009 21:36:37
Cara Satu ,non usare mai questo tipo di approccio nelle sinastrie di coppia ..;

Ciao

a cura di PER SATU
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/04/2009 22:44:57
in che senso scusa non devo usare questo approccio?perchè in cosa sbaglio?volentieri ti ascolto per imparare.
Satu
a cura di SATUJALAS

del 29/04/2009 20:52:40
Cara Satu non è importante il nome di una persona ...c'è un capitolo tutto psicologico che poi ti spieghero' del perche' noi abbiamo bisogno di nominare ,di dare un volto ,un "nome" alla nostra anima .
Il perche' non devi usare questo tipo di approccio nelle sinastrie di coppia l'ha spiegato in parte Lidia nella risposta a barby sulla questione venere saturno .

Baci

a cura di PER SATU

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool