IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Plutone in 6.casa
Cara Lidia,
scusami tanto se ti chiedo ulteriormente chiarimenti al riguardo.
Gia´una volta mi hai risposto dettagliatamente sul quadrato saturno in bilancia con il sole/plutone.

Il passaggio di plutone sul mio sole in capricorno ha portato moltissimi cambiamenti nella mia vita (realizzati sopratutto nel mio mondo interiore);mi e´sembrato di andare giu´giu´nei meandri piu´oscuri del mio essere, dove ho provato per pochissimo tempo(per fortuna)crisi di depressioni molto forti, mai vissute in questo modo. Il tutto pero´accompagnato da un senso di rinascita.So´bene che non e´finita e che ho ancora molto lavoro davanti.
La domanda che tanto occupa i mei pensieri e´l´effetto che plutone svolge in 6.casa, quasi cuspide alla 7.
Ha a che fare con il quotidiano, con il lavoro????
Il mio saturno natale si trova nello scorpione in 5.casa.

Ti ringrazio tanto.
Saluti
Citty
a cura di Citty
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 30/04/2009 07:42:19
cara Citty,
certo, bisogna considerare che oltre a tutto il lavoro che va a fare sul piano della tua identità, del tuo maschile e della tua autorealizzazione e lavoro (tutti significati che appartengono al Sole) che sono tutti in una fase di "ristrutturazione", esso lavora anche per trasformare il modo in cui tu vivi tutto questo visto che il tuo Sole è in sesta casa.. quindi è una fase della tua vita che quasi non vedrai più nulla nel modo in cui lo vedevi prima.. Plutone è una vera rivoluzione. Tra alcuni anni faticherai a pensare che il modo di essere di prima era tuo.. tanto sarai cambiata in profondità e sull'essenza.
Ti sentirai più ricca, più piena di risorse e più in grado di affrontare le crisi interne.. meno preoccupata dell'esterno.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool