IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: gentilmente per Lidia
Buongiorno,
volevo sapere come andranno le cose nei prossimi mesi tra me e un ragazzo. Ci siamo conosciuti ad ottobre e lui era molto preso, da alcuni mesi si è allontanato, e ora esce con un'altra ragazza.
Vorrei gentilmente sapere:
-quali sono i motivi del suo allontanamento;
-se torneremo a vederci tra un po';
-cosa posso fare io adesso (visto che lo vedo ogni tanto) per avvicinarlo o non allontanarlo ulteriormente: dimostrare il mio malumore/tristezza o essere comunque sorridente e ben disposta.
Io 09/02/1980 00.15 Chieti
lui 17/03/1981 l'ora non la conosco Lecce

Grazie.

a cura di *acquario*
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 03/05/2009 10:44:54
cara Acquario,
non posso certo guardare entrambi i temi... questo non è un luogo per fare una consulenza.. posso però dirti che lui, indipendentemente dalle case che non ho e quindi non posso essere precisa, ha una quadratura secca di Plutone al suo Marte natale e al suo Giove (che, tra l'altro sono già opposti alla nascita) ed è reduce da una quadratura di Plutone al suo Sole in Pesci.. direi che è in piena crisi esistenziale, di identità.. in cui dovrà comprendere bene chi è, come si afferma e cosa vuole veramente dalla vita.. e non esito a credere che si sia raffreddato.. perchè di sicuro, non sa assolutamente cosa desidera dalla vita e dovrà ridefinirlo proprio con il quadrato di Plutone a Giove che gli chiederà di capire quali sono i suoi principi, le sue aspirazioni e i suoi veri ed autentici valori... nonchè le cose in cui crede veramente..

Non è un momento facile, ha anche Giove opposto alla sua Luna (grado più grado meno..).. e quindi, si sente inappagato e non in linea con le sue emozioni..
Credo che non ci sia tantissimo che tu possa fare se non lasciare che lui si smazzi questo periodo difficile.. in cui magari, avrà momenti di attenzione e di passione e momenti di crisi e di allontanamento.
Tu dovrai decidere se questo può andar bene per te.. oppure scegliere di allonanarti in attesa che lui.. per conto suo.. capisca tutto ciò.
Forse, anche tu se hai incontrato un soggetto con questo tipo di situazione, sei alla ricerca di un significato più profondo da dare alla tua vita.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool