IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Le quadrature Plutoniane
Cara Lidia la tua risposta e chiara e mi sembra l' unica
che ha messo a fuoco le due energie parlavo di questo transito plutone quadrato marte perche le previsioni in giro parlano di pericolo fisico e la tua spiegazione invece parla di trasformazione dell' azione splendida interpretazione! Spero che tutto vada per il meglio quel plutone di transito quadrato marte congiunto a saturno e in trigono a venere spero amplifichi il trigono venere saturno sestile luna di nascita e insegni qualcosa a quel marte in bilancia congiunto al nodo lunare .Ti saluto con stima Maristella
a cura di Maristella
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/05/2009 20:22:50
Nel mio caso è da un pò che vivo questo transito che dici..mi ha causato non molti problemi e tutti ricollegabili per ora ad un senso di frustrazione intima e ad una presa di coscienza riguardo la propria affermazione e il proprio coraggio..ti dico che fino a poco tempo fa credevo di aver tantissimo coraggio oggi ho più presenti i miei limiti..poi considera che già nel tema radix ho un'opposizione marte-plutone..quindi per me la lezione è doppia..un saluto miriam
a cura di MIRIAM
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool