IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: la
un saluto a tutti, sono nuova di qui! ho letto alcune vostre discussioni e' anche se ho una domanda in particolare,vorrei saperne di piu su i pianeti in alcuni segni.io sono una 42(aime')ancora single con sole in capricorno 7°, venere 9° e marte8° in aquario, luna 10° in pesci. attenendomi a cio che dice Lidia(credo sia stata lei a rispondere) sui segni, potremo dire che sia nata single!ma,x esempio, il sole in 7°casa nn dovrebbe "aiutare" a sposarsi?posso dare tutta la data nel caso vorreste aiutarmi 28/12/65 ore 16 teramo. la mia domanda originaria era questa se: il mio partner ha il sole nella mia 5°casa sono io ad essere attratta da lui?
a cura di malibu'
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/04/2007 19:43:32
cara Malibu',
il Sole in 7a non vuole affatto dire che una persona si sposa.. ma che trova sè stessa attraverso le relazioni. La persona in questione è comunque un Sole Capricorno che ha come progetto "autonomia, indipendenza" che deve trovare magari dentro a relazioni. Ma la settima non è solo la relazione d'amore, anche relazioni di consulenza, associazioni.. sono tutte modalità di vivere questo archetipo.

Se il tuo partner ha il sole nella tua 5a casa non vuol dire che sei attratta da lui ma che lui ti aiuterà a far brillare la tua 5a casa.. ovvero ad esprimere te stessa.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 29/04/2007 12:35:03