IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: transito di Plutone su Mercurio dei miei figli
Cara Lidia e cari amici del forum, chi puo' darmi un'indicazione sul transito di Plutone su Mercurio di tutti i miei quattro figli? Al piu' grande Plutone gli fara' trigono(bologna 13/8/88 00.30), al secondo(bologna 22/12/94 10.58) gli fara' congiunzione,al terzo (bologna 03/06/00 15.54) gli fara' opposizione e all'ultimo il piu' piccolo(bologna 12/06/00 13.07) gli fara' quinconce.
E' veramente incredibile che sia cosi' contemporaneo....
Grazie a tutti
Elisabetta
a cura di elisabetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 02/06/2009 12:15:02
cara Elisabetta,
indubbiamente sul piano psicologico avrà valori anche molto differenti e questo lo potrai comprendere dalla casa in cui si trova e dalla casa di cui Mercurio è signore.. tuttavia, la contemporaneità di tutti e quattro indica che c'è un'esperienza che tutti e quattro faranno insieme, qualcosa che toccherà tutti e qui bisogna attenersi ai simboli di Plutone. Indubbiamente per i due Gemelli può assumere un significato più intenso in quanto Mercurio è anche il signore del loro Sole.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/06/2009 13:32:59
Cara Lidia, grazie. una cosa che diciamo e' accaduta e' che dopo tanto tempo, il piu' grande si e' riavvicinato a noi, era andato al vivere col papa', acausa dei problemi che ci sono stati a casa nostra col mio ex convivente, ed ora quasi tutti i fine settimana, viene qui e gioca e sta insieme a loro e naturalmente loro lo cercano molto, quando non puo' venire, ci stanno male, con modalita' differenti di manifestarlo, ma sicuramente mio figlio di 9 anni e' quello che mi sembra ne risenta di piu'....o comunque ne parla di piu'
poi di certo c'e' la situazione di salute di mia mamma, che al momento dopo i due tumori e la chemio, sembra essersi stabilizzata,male antenne sono sempre dritte...
Un abbraccio
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/06/2009 09:15:16
cara Elisabetta,
in effetti Mercurio risponde benissimo al simbolo di fratello.. e questo potrebbe essere un fatto importnate.
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/06/2009 10:13:13
Cara Lidia, un abbraccio forte e grazie.
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool