IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: marte retrogrado
ciao Lidia ho notato un marte retrogrado in molte persone che hanno sempre voglia di regnarla sempre polemici guerrafondai che ne pensi?grazie infinite barby
a cura di barby
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 01/06/2009 14:03:48
cara Barby,
penso che Marte retrogrado sia sicuramente un appesantimento che finisce per rendere difficoltosa la vita di chi non ha dimestichezza con il pianeta. Infatti, lo scopo della retrogradazione è quella di invitare a lavorarci su, comprendendo meglio cosa è bloccato all'interno.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/06/2009 18:11:12
quindi Lidia, che ne pensi a riguardo di un marte retrogrado in vergine in acquario perchè spesse volte non c'è niente da fare ho proprio notato che queste persone hanno voglia di litigare io che amo l'armonia fuggo via perchè mi sono anche un pò rotta di venire sempre aggredita a gggratis!!!
bacioni
a cura di BARBY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool