IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Transiti pianeti lenti.... |
Vorrei sapere qualcosa in più sui transiti dei pianeti lenti......
Per esempio è giusto considerare gli effetti di Plutone(o Urano, o Saturno o Nettuno)solo sui primi gradi ( 1,2?)quando entra in contatto con un pianeta del tema natale? E se la distanza aumenta che influenza potrà avere? Ci sarà e sarà leggera o non si avvertirà nemmeno? Spero di essere riuscita a spiegarmi e a farmi capire da qualcuno che vorrà rispondermi? Lidia? |
a cura di eilin |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/06/2009 14:05:46 |
cara Eilin,
impossibile pensare che Plutone lavori solo a un grado. Più sono lenti più il loro effetto è potente e diluito nel tempo. I transiti di Plutone, a mio avviso, si sentono già a 4 gradi prima che tocchi un pianeta; in effetti Plutone imposta grandi processi di trasformazione che non possono essere considerati solamente quando succedono cose eclatanti.. esso si muove all'interno già molto tempo prima.. mandando in crisi i sistemi e gli schemi che non hanno più ragione di essere. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/06/2009 18:14:06 |
quindi amata Lidia è possibile che io senta già saturno in bilancia perchè sto molto meglio da quando è diventato dinuovo diretto sai? e essendo gemelli prima decade pensavo....che ne pensi?
|
a cura di BARBY |
del 02/06/2009 11:38:30 |
cara Barbi,
devi però considerare che anche i veloci fanno sentire la loro energia e se hai pianeti ai primi gradi di bilancia.. non trascurare il fatto che Venere e Marte sono stati in quei gradi e che, andandosene, hanno tolto un bel po' di pressione che andava ad aggravare la quadratura di Plutone. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 04/06/2009 13:27:31 |
ma marte e venere non erano in ariete?
no non ho nessun pianeta in bilancia io pensavo che saturno entrando piano in bilancia mi equilibrasse i miei pianeti gemelli...grazie infinite |
a cura di BARBY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |