IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: x Naja
forse non son riuscita mai a dirti quanto bene ti voglio,

forse la vita molte volte ci ha divise,

forse non siamo riuscite a capirci quando invece era il momento di essere più vicine

molte volte avrei voluto parlare a te, unica vera persona che conosce il mio cuore, delle mie emozioni, delle mie sofferenze, della mia gioia, del mio dolore, del mio amore, delle mie invidie, dei miei sentimenti più belli e quelli da nascondere...., ma non l'ho fatto...

certo è che tu mi hai sempre voluto bene ed io lo sò, non c'era bisogno che me lo dicessi

certo è che solo tu hai saputo essermi vicina anche quando non lo sapevo

certo è che solo il tuo cuore può capire i miei sentimenti più profondi....

è CERTO che l'amore della mamma è il bene più prezioso che un figlio possa avere dalla vita e non morirà mai...neanche quando lei non ci sarà più perchè resta per sempre nel nostro cuore

Cara Naja un grosso bacio lilli
a cura di lilli 1
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/06/2009 13:52:16
cara Naja,
il momento che stai affrontando è sicuramente difficile e non vi sono parole per spiegarlo. La mamma è la radice della vita, è il legame più profondo che una persona possa portare con sè. La mamma è vita stessa.. e quindi, perdere la mamma è affrontare il vuoto, un taglio troppo netto che lascia una ferita che si cauterizzerà nel tempo quando lei abiterà dentro di noi.. e sarà di nuovo al nostro fianco.. psicologicamente parlando.
Ti voglio bene. Non ti ho ancora rintracciata al telefono, ma comprendo che, forse, hai bisogno di "vuoto" e di "silenzio".
Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 03/06/2009 15:10:19
Cara Naja,
ti sono tanto tanto vicina anche io!!!!
Un abbraccio caro!!!!!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 03/06/2009 15:11:12
apetta,torna presto.. ::saint::
ti voglio bene..
cilli
a cura di FALCE DI LUNA

del 03/06/2009 16:59:30
Forse non leggerai queste parole,
ma sappi che non sono vuote e sole,
una speranza le colga,
un apparire rimanga,
e solo adesso, nonostante tu pianga,
sei solamente un fiore bianco.
Candide creature, ad alzare il velo
dell'illusione, il distinguo
tra amati e spinosi quesiti,
tra leggiadrìe e toni sotterranei.
Un grido d'aiuto
ma già nella terra sei dentro,
ed essa non ti abbandona mai
un abbraccio inconfondibile,
che ti fa dire: Madre. Il mondo intero.
a cura di ARC

del 04/06/2009 01:16:11
Naja cara,
apprendo adesso di tua madre e non posso non sentirmi molto vicina a te anche se ci siamo parlate poco, se ci conosciamo appena…
Io ti auguro, con tutto il cuore, di riuscire a buttar fuori tutto il dolore che senti, in ogni modo, con ogni mezzo…purchè esca da lì dentro… Ci mancheranno sempre i nostri genitori, sai Naja, ma il tempo ci aiuta a sentire un dolore che mano a mano fa sempre meno male dentro.
Ti abbraccio con forza e, con gli altri amici, ti aspetto qui.
miriam
a cura di MIRIAM L.

del 04/06/2009 13:44:52
un abraccio grande..cara Naja
a cura di MONTSE

del 04/06/2009 19:24:27
GRAZIE Lilli
porto nel cuore i tuoi occhioni pescini-visti tra l'altro in riva al mare- e so,lo sento che mi hanno guardato con amore
e anche GRAZIE A TUTTI....non mi è caèitatata una cosa speciale ma una "scadenza che fa fa parte della vita" e che a tutti appartiene: Difficile è trovare il ripostiglio emotivo dove collocare questa esperienza...ci si sente smarriti..ma penso che questo "smarrimento" sia una ECO da recuperare perchè PAN il nostro sentire globale possa cantare finalmente le sue "siringhe di canna", i suoi flauti naturali e se allungo l'orecchio forse qualcosa percepisco che mi possa RIDARE ARMONIA in in momento che mi sento SPEZZATA,
Le vostre carezze,di Lidia Cilli,Chiara Montse Arc e pure Miriam, che quasi non conosco.....mi hanno aiutato...un rivolo di acque dolci su cui ho messo la mia barchetta di carta per conquistare con armonia questo dolore intensio e " tanto tanto inconscio"
bacietti e grazie di queste per me utili carezze al mio cuore. un pò smarrito ma....l'apetta spettinata farà un giro per fiori a succhiare nettare e VOI mi avete nutrito
ciao naja
a cura di APETTA

del 07/06/2009 09:37:09
Cara Naja,
leggo solo ora....
ti abbraccio forte forte...

Ale
a cura di ALE70

del 14/06/2009 16:08:53
apprendo solo ora ciò che è accaduto.
...
ti sono vicino un abbraccio forte.
a cura di NETTUNO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool