IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per la cara Lidia |
Cara Lidia,lo scorso anno,esattamente la notte del 31 dicembre,mi hai rincuorato e mi hai dato degli ottimi consigli, che in parte ..ho seguito,mi hai dato coraggio e te ne ringrazio indubbiamente le cose ora vanno meglio ma l'accumulo dei guai,delusioni ,problemi..debiti e ansia,mi ha lasciato comunque in uno stato di panico continuo,razionalmente so di stare meglio ma inconsciamente l'accumulo gravosissimo degli ultimi tre anni mi č sempre addosso quindi mi permetto di chiederti di nuovo un consiglio e un incoraggiamento sono nata il 19 03 1951 a Roma alle 03,30 ti abbraccio e ti ringrazio F,
|
a cura di Fede |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/06/2009 13:11:30 |
cara Federica,
indubbiamente, da un punto di vista astrologico ci sono ancora in atto grandi cambiamanti e trasformazioni che quindi, in questo momento non possono farti sentire ancora rasserenata perchč alcune cose sono ancora in fase di trasformazione e di elaborazione. Senza dubbio lo scorso anno avevi proprio la quadratura di Plutone al Sole che, al tempo stesso quadrava il Saturno natale e quindi c'era veramente un lavoro in atto sulla tua identitā.. lavoro che non č ancora terminato in quanto, adesso su quel Sole sta transitando Urano e, tra poco, si opporrā Saturno: questo vuol dire che non sei ancora fuori dal guado e che ci sono ancora cose che devono essere messe a posto, cambiate e poi ristrutturate. Credo che dovrai avere ancora un po' di pazienza e lavorare soprattutto per scoprire e mettere a frutto le tue risorse personali che sono tante ed in attesa di venire alla luce. Non ti perdere d'animo adesso che sei oltre la metā dell'opera.. e vedrai che pian piano.. giā dalla fine dell'estate sentirai una nuova forza. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |