IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: ottava casa
che significato ha secondo voi un sole congiunto a mercurio in ottava capricorno quadrato a marte in bilancia in quinta,sestile a saturno in pesci in decima e trigono alla congiunzione plutone urano in vergine quarta casa,lui è il mio adorato marito ha 42 anni ed ascendente gemelli
a cura di mari
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 08/06/2009 23:31:46
Andiamo per ordine ...
A te cosa ti fa' pensare un capricorno ascendente gemelli con sole mercurio congiunti?
Qui c'è una mente particolare ...per di piu' ottava casa !!
Abbiamo un marte sotto l'egida si saturno ...ed anche un plutone urano in segno mercuriale (vergine)...
Comincia tu a pittarlo io man mano ti correggo anche se dovresti conoscerlo meglio tu visto che è tuo marito ......Tu di che segno zodiacale sei?
Mentale ...poco emotivo ...etc etc... o il suo contrario?

ciao

arabello
a cura di PER MARI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2009 17:04:16
ciao arabello,io sono toro(6 5 70)9:45 ascendente cancro quindi la settima e capricorno ho uno stellium in toro saturno 12.34 gradi,sole 15.25(decima), mercurio 20, luna 24,43( undicesima),ho venere 10 gradi e marte 12 gradi in gemelli(undicesima) trigoni a urano(terza,casa mercuriale ) in bilancia, il mio plutone è in vergine(terza,doppiamente mercuriale)a 24.55 gradi trigono a luna e mercurio.Di mio marito ti posso dire che ha carattere, intelligenza ,anche se è capricorno non è freddo,anzi è dolcissimo (forse perché la sua prima casa è influenzata molto dal segno del cancro…bho…)è ambizioso ,serio,indipendente, testardo,si muove tra la gente con una disinvoltura invidiabile(ascendente gemelli) la cosa che mi pice di piu di lui è che nei momenti difficili trova la grinta ..per risorgere dalle ceneri…ho letto qualcosa del genere sui sogetti plutoniani(può essere una qualità del sole in ottava trigono a plutone..,correggimi però se sbaglio) penso che il mio sole congiunto a saturno nella simbologia di uomo indichi un tipo come lui…bho.. comunque sia sposarlo è stata la scelta piu giusta della mia vita .Lui è nato(13 1 67) 14:15circa. Marte in bilancia segno in cui saturno è esaltato che quadra il sole (ma anche mercurio)in capricorno segno in cui marte è esaltato deve avere una certa importanza…lui non sopporta la sconfitta e le imposizioni autoritarie però non è un tipo bellicoso diciamo che fa quello che crede sia giusto….non riesco a snocciolare bene la questione aiutami tu per favore. Dimenticavo il suo sole è pure sestile a saturno in pesci (decima)e a nettuno in scorpione (sesta) marte trigona la luna in acquario(nona)e l’ascendente.
a cura di MARI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2009 19:08:35
Ciao Mari,
scusa se m'intrometto, anch'io ho Sole e Mercurio in casa VIII (ed anche Marte) e ti confermo che sì, danno la capacità di risogere dalle proprie ceneri... per fortuna quella non mi è mai mancata.

Ciao
a cura di ALLY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/06/2009 17:04:13
Ciao Ally,grazie per la conferma.Sono contenta per te,secondo me bisogna avere una grande forza interiore per affrontare i momenti piu duri della vita con grinta e uscirne rigenerate.ciao mari
a cura di MARI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool