IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: asse terza/nona |
Cara Lidia e cari ragazzi del forum, ho un dubbio per quanto riguarda l'asse terza/nona e cioe', in questo asse si possono eventualmente vedere oltre ad i fratelli anche i parenti piu' vicini, ad esempio nonni, oppure meglio leggere queste informazioni nell'asse quarta/decima?
grazie a tutti Elisabetta |
a cura di elisabetta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/06/2009 13:14:39 |
Cara Elisabetta, secondo le mie informazioni la ricerca di particolari non evidenti nelle case usuali si possono reperire nelle case derivate
secondo le regole delle case derivate si procede sommando la csa di un quesito all'altra casa procedendo così: ad esempio i nonni sono i genitori ( casa IV) dei genitori ( casa IV): perciò è la casa IV della IV allora partendo ( casa IV inclusa) dalla casa IV, si arriva alla VII , perciò i nonni si trovano nella casa VII altri esempi di parenti: i cognati sono i fratelli (casa 3) del coniuge (casa VII) perciò partendo dalla casa 3 ( inclusa) si conta 7 e si arriva alla 9, perciò i cognati si trovano in casa 9 e così via... spero di non averti confuso ciao ![]() |
a cura di LILLI1 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/06/2009 15:16:41 |
cara Elisabetta,
io personalmente guardo nella 3a tutti i parenti orizzontali (quelli che arrivano dalla propria famiglia di origine personale), nonni compresi. L'asse 4a 10a è riservato ai genitori. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 10/06/2009 22:02:05 |
Cara Lidia e cara Lilli1, grazie per le risposte.
Per Lilli, non preoccuparti, con calma provo a capire bene. Per Lidia non ero sicura, ma mi sembrava di ricordare che fosse come mi hai detto tu. Un abbraccio Elisabetta ![]() |
a cura di ELISABETTA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |