IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI AFORISMI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: la meta
"Non č sufficiente camminare passo dopo passo
sulla via che porterŕ un giorno alla meta.
Č necessario che ognuno di questi passi sia la meta
e che ognuno di questi passi abbia un valore."Goethe
a cura di cilli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 16/06/2009 17:59:14
WOW! Brivido!
... saggezza di Vergine!

Un abbraccio
Stefania
a cura di STE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/06/2009 13:46:23
Anch’io ho pensato alla vergine leggendo queste parole e anche a Saturno..
Alla capacita di vivere a fondo e con dedizione i sforzi per i risultati piu tangibili piu vicini..Da brava sagittario..mi sento al mio aggio puntando su obiettivi lontani, che mi impulsano e mi dano forza per cavalcare avanti veloce ma tante volte senza misura..valutazione..questo sicuramente servirá in qualche aspetto ma il tempo mi ha fatto vedere che nell’ansia per arrivare a meta sicuramente lascio perderé grandissime “picolezze”..Mi sforzo per imparare, per essere piu serena dentro, ma come invidio la capacita di sforzo metodico, di concentrazione nel dettaglio ..! Ammiro le persone con facilitá nei lavori manuali..la capacitá delle sue mani serene, precise..le mie sono quasi sempre agitate, inquiete..rassicurale e uno dei miei grandi obiettivi..
Chissá se per questo quando sono angosciata perche sento il camino troppo arido ricorro speso alla imaginazione..(e un po infantile…ma a me serve..!) e la mia mente o il mio cuore.. vanno spesso sotto terra (non so perche mai va sempre giú..) ed entrano in un mondo in miniatura fantástico..dove i colori e i dettagli sono protagonisti..chissŕ se in fondo e un riflesso di quello che spesso non riesco ad aprezzare su..non perdo la speranza di un giorno materializzare..!
Grazie per il post cilli..
a cura di MONTSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/06/2009 23:54:42
ehi care amiche..
sto riscoprendo il sapore di versi-aforismi che hanno magari il sapore di momenti che si vivono..
Trovo sicuramente astrologico questo messaggio di goethe e che va a scandire le nostre corse,i nostri rumori..i nostri passi..e chi non inciampa?
amche in questo passo esiste un valore..
un sorriso cilli
a cura di CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool