IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI BACHECA APPUNTAMENTI ERIDANO
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: SETTIMANA INTENSIVA a TORINO
Cari amici,
vi segnaliamo la prima delle due settimane di corso intensivo di astrologia psicologica che Lidia Fassio terrà dal 20 al 25 nelle vicinanze di Torino.
Si tratta di due settimana - la seconda sarà ad agosto - in cui si affronterà interamente il programma del primo anno di Formazione.
Si tratta del corso di Formazione estivo per coloro che non possono frequentare durante l'anno.

Per informazioni ed iscrizioni chiamare la segreteria della scuola 0123 40260
a cura di Segreteria
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 27/06/2009 10:46:44
è possibile conoscere l'orario?
lavoro fino a fine agosto, e mi piacerebbe partecipare anche perchè vivo in un paese non molto lontano da dove si tiene il corso.
a cura di PAOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/06/2009 14:01:58
ciao paola..tu sei paola
sapessi che piacere conoscerti al corso che frequenterò anche io..
si tratta di una settimana intensiva a luglio dal 20 al 25 ..
e una ad agosto dal 17..
spero che riuscirai ad organizzarti per poterci essere!!!!
un sorriso cilli
a cura di CILLI..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/06/2009 16:57:30
si sono proprio io ..farò il possibile per esserci...
appeno posso prendo contatti
un abbraccio
a cura di PAOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/06/2009 16:50:53
cara Paola,
l'orario è dalle 10 alle 19 di tutti i giorni tranne lunedì in cui se c'è qualcuno che arriva inizierei alle 15.
C'è un intervallo di due ore.. in cui mangiamo tutti insieme da me.
Fammi sapere.. utilizza il numero della segreteria.
Grazie. Sarà un piacere conoscerti
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool