IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ascendente su cuspide 12°-1° |
ciao,qualcuno sa' darmi informazioni su un ascendente in leone che cade perfetto sulla cuspide tra 12°casa e 1°?cosa ci puo' essere di particolare?
|
a cura di roby |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/06/2009 07:35:09 |
be' mi rendo conto che mi sono espresso male,in quanto l'ascendente e' sempre tra 12° e 1° ...intendo dire:cosa significa un'ascendente che cade al 15 grado del leone?cosa comporta la seconda decade?sull'argomento delle decadi non ho informazioni
|
a cura di ROBY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/07/2009 21:30:00 |
Non so se ho capito bene la tua domanda. Un ascendente è l'INIZIO della prima casa per tutti; la dodicesima non c'entra.
Nel tuo caso si tratta di un Ascendente Leone, segno Fisso che aggiunge alla personalità un comportamento leale ed orgoglioso, un atteggiamento solare, una spontanea autorevolezza e un protagonismo avvertito dagli altri come riferimento, che può essere vanitoso, arrogante, generoso, inconsapevole od ostentato a seconda del segno solare o del tema in generale. Il fatto che cada a 15° non è una specifica, a meno che non formi aspetti planetari. |
a cura di SANDRA |
del 06/07/2009 12:33:15 |
si' conosco il discorso delle case,infatti mi sono espresso male,come specificato sopra,quello che mi interssa e'avere informazioni delle caratteristiche delle tre decadi in generale,se si puo' avere una definizione in tal senso.il mio segno solare e' capricorno e riguardo all'as cendente ho un opposizione di venere in VII casa in acquario.quindi cosa puoi dirmi?grazie ciao.
|
a cura di ROBY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |