IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: condivido con voi |
Per una volta non ho domande, solo condivido con voi questo momento in cui ho fatto piazza pulita di persone che da me volevano solo prendere senza dare nulla. Sarà stato il transito di Saturno opposto al mio Sole che mi ha fatto vedere la realtà senza possibilità di scampo. L'ho guardata senza paura, certo con dolore ed ho tagliato i rami secchi.
Adesso sono sola ma almeno so che non mi ingannerò più con false speranze. Se volete darmi altre chiavi di lettura o siete curiosi: 5.3.59 tv 20:43. ciao PS non avere paura di Saturno ma accoglierlo e viverselo fino in fondo. |
a cura di Osservatrice |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/06/2009 09:56:16 |
cara ..bello leggere ciò che è conquista ciò che fa fare un salto in avanti..e da ciò che dici devi esserti ..esercitata a corse ad ostacoli...l'ostacolo principale era l'autoinganno e in questo caso nettuno ha voce ..
non so se ti è capitato di vedere in altri l'immagine di ciò che volevi vedere ,lo specchio di sè ....che poi si rompe e lascia piangere le false speranze.... una cosa però la speranza non deve morire...è ciò che nutre chi crede ...certa che ..il "miracolo"tolta la benda ....della cecità umana ...(io l'ho vissuta)possa realmente succedere... non perdere la speranza ora che le bende le hai tolte anche tu.. un sorriso e......... se vuoi cerchiamo nel rx la matrice dell'ingenuità?della fiducia totale che poi fa vivere rapporti così simbiotici che il ramo da tagliare è parte del nostro corpo e fa male!!!!! cilli.. |
a cura di CILLI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/06/2009 10:41:35 |
Cara Cilli,
hai centrato ciò che è successo. Adesso il problema è proprio quello di mantenere la speranza, o forse di avere una speranza autentica e non ingannatoria come quella di prima. Mi sento prosciugata e ho elevato alti muri intorno a me:-) non è più facile starmi vicino, bisogna proprio volerlo. ciao |
a cura di OSSERVATRICE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |