IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Aura, utero e pianeta X |
ciao a tutti
dopo gli approfondimenti sul pianeta X (e i parallelismi con l'utero) in esaltazione in sagittario, di cui abbiamo trattato recentemente, mi sono imbattuta in una lettura che mi ha colpito molto e di cui vi riporto un brano. Parla dell'AURA PRANICA e dice... "..è di forma ovoidale fatta ad immagine dell'UTERO nel quale siamo nati e, in effetti, essa costituisce il nostro UTERO protettivo che continua a proteggerci ed a nutrirci durante la nostra esistenza terrena dopo la nascita. Proprio come nell'utero , da essa si diparte un arteria che penetra in noi, attraversandoci interamente, per fornirci il nutrimento pranico di cui abbisognamo costantemente...." Quindi l'evoluzione di X nei vari segni potrebbe essere questa...da utero materno in toro a "utero energetico" in sagittario. Interessante vero....?? Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più... ciao lara |
a cura di aral |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/07/2009 10:07:31 |
cara Aral,
in effetti da un po' di tempo sono convinta che i pianeti lenti rappresentino anche tutti i vari strati di energia sottile che compongono la nostra aura.. Sono però in partenza e non posso portare avanti una discussione.. di questo tipo che richiede grandi ragionamenti. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |