IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: conferenza di Lidia Fassio a Roma |
Bene ragazzi ..)-
Mi sembra che sia l'occasione giusta ..sto' in ferie e libero .. Roma è pure vicina ...; Spero che ci siano tanti maschietti tra i quali posso mimetizzarmi .. Doveroso farmi conoscere anche per gli "spazi" che ho rubato a Lidia in eridanoschool !! Mi riconoscerete subito !! Se vedete un tipo strano al congresso ,con due incisivi davanti che mancano ;storpio e spelato ,strabico ..che emana un odore puzzolente ,racchio e ranocchio ,con una eta' che non si ..capisce ,vecchio e decrepito ..pelato senza capelli ,occhi strabici ,un'aria trasandata da mendicante che chiede l'elemosina ... Chissa'...))- A presto alessandro |
a cura di alessandro-arabello |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/07/2009 13:44:42 |
caro Arabello,
ti incontrerò volentieri. Un abbraccio.. a presto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/07/2009 16:53:33 |
mio caro Arabello alias<
potevi anche evitare di descriverti sapevamo che eri così ahahahahahahahah.............. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao Bruna |
a cura di KIKÒB |
del 08/07/2009 12:29:33 |
E' per via delle idealizzazioni che accadono quando si comunica per via virtuale ;dietro il pc si vede "l'altro" in una certa maniera e poi quando lo si vede nel reale ,di persona ci si rimane spesso male !
Scordavo na cosa ,come tutti i granchietti ho una conconferenza dell'addome eccessiva per via delle ansie interiori che mi fanno ingurgitare calorie in eccesso ... Ho provato a fare numerose diete ma niente da fare ...non calo di un grammo ! ![]() arabello |
a cura di PER KIKOB |
del 14/07/2009 18:57:39 |
arabello ma tu c'eri al congresso a roma?
non ho visto nessuno come ti sei descritto ed eravamo in pochi Dove eri? Francesca |
a cura di PER ARABELLO |
del 15/07/2009 06:19:47 |
l'anima non ha vestiti ne' sesso
![]() arab |
a cura di PER FRANCE' |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |