IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Multe estive |
Salve a tutti, come ve la passate?
Vi ritrovo qui, afa permettendo, e vi auguro di passare nel miglior modo possibile ferie, vacanze, progetti, viaggi, b&breakfast e tutto ciò che è passato dall'immaginazione per godersi magnificamente questa estate. Augurio che spero porti più relax della mia giornata attuale: inspiegabilmente in 5 ore prendo 3 multe, inclusa la rimozione della macchina.. Non riesco sinceramente a capacitarmi, ma, trovandomi in un momento particolare, posso quasi "giustificare" l'accaduto con varie ipotesi..tuttavia non stresserò ulteriormente la vostra immaginazione..e vi torno ad augurare una buona estate! Salutoni, Arcangelo |
a cura di Arca |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 14/07/2009 14:34:00 |
Caspita Arcangelo mi spiace:-)
forse è un segnale che devi essere più attento con le regole in generale... Sarebbe stato carino che ci dicessi che transiti hai in questo momento, magari quelle multe prendevano un senso didattico astrologico... comunque mi dispiace veramente ciao:-) |
a cura di M. |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 14/07/2009 14:48:14 |
arcangelo mi sembra che se nell'arco co di una giornata hai avuto piu' multe ne puoi pagare una sola e annullare le altre due ;no ne sono sicuro al cento per cento ma informati ...
Buona estate anche a te arabello ![]() |
a cura di PER ARC |
del 19/07/2009 13:33:18 |
accipicchia ...Arca..
![]() ![]() ho aperto il tuo post convinta di leggere qualcosa di un nuovo forense!!!!e chi scopro? ARCANGELO... bommm mi son detta ..... dove hai la testa ..? .."tra color che son sospesi" ?..da arc -arcy - ad arca ...un segnale ..delle multe in poche ore???? ma arca è una scelta afosa ..? mi spiace ..e sai che anche io ho collezionato multe proprio quando ero "tra color che son sospesi" tra il cielo e la terra..tocca prendere il paracadute ...e avere comunque il contatto col cielo ![]() hai saltato la mia opzione tra le vacanze tipo nominate.. VADO A SCUOLA..!!! fiocco a pois e cartella..kiss cilli |
a cura di CILLI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |