IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: saturno in dodicesima |
ciao, mi piacerebbe avere dei pareri su saturno in dodicesima, nel mio tema natale è retrogrado e in leone, trigono a nettuno che si trova nella quarta casa in sagittario; altri aspetti riguardante saturno sono: venere quadrata saturno, venere è nella nona casa insieme al mio sole in toro. poi anche la luna è quadrata a saturno, questa si trova nella terza casa.
quali aspetti della vita andrebbero analizzati? |
a cura di SousLeSoleil |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/07/2009 21:56:41 |
A parte i sensi di colpa e la solitudine - cara Sous - un saturno in dodicesima è estremamente affascinante ...a volte rappresenta una vera e prorpia ancora di salvezza spirituale perche' è proprio questo bisogno di fissare lo sguardo dietro le apparenze ,affanni e inganni del mondo ,nel regno dell'invisibile che ritroviamo il nostro Se',la nostra verita' individuale ...;noi siamo veri nella solitudine anche se in leone da' forti contrasti perche' si ha bisogno degli altri per comunicare la propria solitudine
Quindi senza andare a guardare il tema devi lavorare molto sulla tua autonomia ,su una certa dipendenza emotiva che ha radici familiari ,devi imparare a dire No!!nutrirti di te stessa senza andare a cercare all'esterno conferme e.. rassicurazioni che puoo trovare solo interiormente a te stessa . Ciao arabello |
a cura di PER SOUS LE SOLEIL |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/07/2009 23:13:38 |
grazie per la risposta, credo che sia molto veritiera, mi ci ritrovo e alcune intuizioni potrebbero diventare realtà se tengo conto delle tue parole.
ciao, s. |
a cura di PER ARABELLO |
del 25/07/2009 23:30:22 |
ma Arabello, come hai fatto a capire che sono una donna?
![]() ciao ![]() |
a cura di SOUS LE SOLEIL |
del 27/07/2009 14:57:32 |
anche io ho saturno il 12esima retrogrado ed anche la luna in docicesima...un pò pesante il tutto
|
a cura di BILANCINO |
del 07/08/2009 20:48:51 |
vorrei chiedere una cosa a cui stavo pensando, mi è capitato in differenti momenti della mia vita di avere dei disaccordi e tensioni con i miei genitori e fratelli, non tutti insieme, ma uno per volta. ora mi è successo con uno dei miei fratelli (mai successo prima) di avere una discussione e ora non ci parliamo più e viviamo nella stessa casa, mentre gli altri membri della mia famiglia vivono da un'altra parte,può voler dire che dovrei cercare casa altrove e che per avere meno dipendenza da loro dovrei iniziare proprio da questo? con gli altri della mia famiglia i rapporti sono migliorati proprio da quando non viviamo più nella stessa casa...oppure non è di questo che mi parlava arabello?
|
a cura di SOUSLESOLEIL |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |