IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: psicologicamente parlando
nel mio tn saturno si trova in toro a 12gr congiunto al sole 15 gr(decima)e congiunto a mercurio 20gr(undicesima)la luna è a 24gr(undicesima)congiunta al sole e a mercurio(ma non a saturno).....vorrei sapere secondo voi dal punto di vista psicologico questa congiunzione di saturno a sole e mercurio (non fà altri aspetti)che dinamiche porta...grazie mari
a cura di mari
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/07/2009 21:17:03
Diciamo che potremmo scrivere un libro sul tuo saturno in toro congiunto al sole ed a mercurio ...
Vero sei paziente ,perseverante ,controllata (un po' troppo!! ) poco flessibile ,attaccata alle sicurezze affettive e materiali ,testarda e laboriosa ,un po' troppo irremovibile nelle tue idee ,poco plastica ad accettare le idee altrui diverse . un po' troppo analitica ma solida ,rassicurante,concreta ,a volte monolitica ma tanto laboriosa ,rassicurante ,lenta e testarda!!

ciao !!

arabello
a cura di PER MARI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/07/2009 16:55:40
"l'astrologo rompi".....ma ciao che piacere risentirti...è vero che sono paziente perseverante forse un pò controllata rassicurante e alle volte testarda...inflessibile?..diciamo che ho dei valori personali che sono punti fermi e proprio con essi ho costruito tutto quello che ho.. una bellissima famiglia e tutto il resto..non ci crederai però ho una mentalità molto elastica(non mi sono mai fermata a niente sono molto curiosa della vita ho sempre cercato di conoscere ...per migliorare il mio pensiero per crescere per diventare una persona migliore ho sofferto molto ma ne ho cambiati punti di vista)rispetto il pensiero degli altri ma questo non significa che devo cambiare il mio "il mondo è bello perchè è vario".....sono curiosa di sapere cosa pensi della congiunzione che ho in gemelli venere10gr marte12gr(undicesima)trigona a urano 5gr bilancia(terza)ci sentiamo...ciao mari
a cura di MARI X ARABELLO

del 26/07/2009 20:51:34
Penso esattamente cio' che pensi....
cioè' che affiancata alla parte le cui caratteristiche ho descritto e mi hai confermato c'è un'altra anima (le tante che ci accompagnano nella vita !!) tutta trasgressiva che vuole vivere.... l'Oggi !!

Allora come la mettiamo ?

Chiediti come conciliare , trovare la cerniera che avvicina i due mondi? l'uno prudente ,conservatore ,che ha bisogno di sicurezze ,testardo e caparbio e l'altro leggero...che vuole vivere senza regole saturnine ?

Baci dal rompiscatole ..

arabello
a cura di PER MARI

del 27/07/2009 01:29:23
Carissmo rompiscatole a quando pare non leggi solo nel mio pensiero ma anche nei miei diari ...da giovanissima avevo l'abitudine di appuntare i miei stati d'animo nei diari che conservo ancora e la frase che scrivevo spesso è"voglio vivere il mio oggi"...i miei genitori essendo all'antica non mi hanno lasciata libera diciamo che ho iniziato a vivere veramente da sposata.... Fermo restando che i miei principi personali(fedeltà sincerità serietà lealtà)restano punti fermi penso che da un pò che sto conciliando"questi due mondi"come dici tu...(che bello il concetto delle tante anime che ci accompagnano durante la vita) ciao mari
a cura di MARI X ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool