IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Tanti auguri Ally! |
Cara Ally, non so se sei partita o se sei a casa... in ogni caso... TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
Baci, Kla |
a cura di Kla |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/08/2009 21:32:47 |
Oh che carina Kla, grazieeeee! Non me l'aspettavo, grazie davvero!
![]() Un bacione |
a cura di ALLY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/08/2009 22:16:32 |
beh, viene abbastanza naturale celebrare una leonessa...
![]() ![]() ![]() k |
a cura di KLA |
del 12/08/2009 11:07:33 |
Ciao Ally
un Buon Compleanno anche da parte mia, una tua compagna di Viaggio. Ho letto di te... e ho capito che hai un "compito" davvero impegnativo. Ti auguro di farcela e di trovare, cammin facendo, chi può venirti incontro aiutandoti nel tuo impegno. AUGURI LEONESSA ALLY !!!!!! TUTTO IL BENE CHE FAI TI TORNERA' INDIETRO RADDOPPIATO !!!!!! MA NON SCORDARTI DI VIVERE ANCHE LA TUA VITA...E' UN TUO DIRITTO! miriam L. |
a cura di MIRIAM L. |
del 12/08/2009 12:07:15 |
Grazie ragazze, siete davvero gentili!
![]() Eh sì Miriam, in effetti questa vita diciamo che ho un compito abbastanza impegnativo... però penso anche che se non avessi avuto la vita che ho avuto ora non sarei così... quindi mi sento anche grata. E non preoccuparti che mi prendo anche lo spazio per me... col mio Urano all'ascendente! ;) Baci |
a cura di ALLY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |