IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Laboratorio di Tarologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Ve lo dico con l’arcano 17-le stelle-
Ve lo dico con l’arcano 17-le stelle-
Stasera tanti di noi per non abbandonare le antiche tradizioni della notte di S.Lorenzo spostata a oggi 12..8..09 avranno guardato il cielo per acchiappare una stella cadente e confidarle il sogno più intimo ..
Nelle carte dei tarocchi LE STELLE
Lucifero, il portatore di luce,la stella del mattino, è il grande astro che sovrasta la scena, come simbolo della luminosità che guida l'uomo smarrito nel deserto della materia. È formato da otto raggi rossi (lo spirito) che ne intersecano altrettanti dorati (la perfezione), mentre altre sette stelle più piccole, forse un' allusione all'Orsa maggiore o alle Pleiadi, gli fanno corona. Otto stelle, quindi, perché l'otto è il numero dell'infinito, dell'ordine cosmico e della giustizia.
Chiudete gli occhi ..e esprimete un desiderio …io vi lancio una giada perché ha il potere di trasformare i sogni in realtà…e se non vi riesce di acchiapparne una…..visualizzatela ..e credete….nella forza che è in ognuno di noi..
Un sorriso Cilli
a cura di cilli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 13/08/2009 12:46:36
Grazie Cilli del tuo splendido post !!
Ed hai perfettamente ragione se non riusciamo ad acchiappare una Stella cadente possiamo visualizzarla !
Non ricordo bene ,credo 4 anni fa' io ho passato la notte di san lorenzo al Gran Sasso cercando di acchiappare una di quelle cadenti ..
C'era un Buio incredibile !!
Ho visto tante stelle cadenti ma erano lontanissime e piccolissime ..
Ad un certo momento stavo per andarmene un po' spazientito ma improvvisamente ne è scesa una che era talmente vicina ,talmente brillante che sembrava quasi che stavo per acchiapparla con una mano ...
Istintivamente ho espresso un desiderio e si è magicamente realizzato !
Tanti auguri a Tutti di realizzare i Sogni piu' belli che avete nascosto nel cassetto ...dell'Anima

arabello
a cura di PER CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/08/2009 22:17:17
cilli ciao!!!
sono reduce da spedizione estera e ora finalmente in vacanza
Ieri notte l'ho vista una stella cadente già nel tuo post.
grazie,dopo il periodo di ferragostò tornerò al laboratorio.
buone vacanze a te e tutti
Giorgio
a cura di VISITATORE -CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/08/2009 19:46:21
tempo fa leggevo un libricino "la rondine dell'anima"con tanti cassetti da spalancare ....una parabola di vita ..
grazie alessanro e grazie giorgio..

a presto ...cilli
a cura di CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool