IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: l'affetto
sono nata il 19 settembre 1974 ore 12.00/12.30 in provincia di L'Aquila
vorrei sapere quando potrō vivere un amore e avere un bambino, grazie, mery
a cura di aurora
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 13/08/2009 12:04:27

Qui ci vorrebbe Sandra ,penso che sia in ferie!!
Cara aurora come va con queste scosse sismiche?
Io abito nei tuoi paraggi ,piu' o meno nella tua zona ma sono un sopravvisuto al terremoto dell'irpinia )-
Ma vedo da cio' che scrivi che a te ti scuotono terremoti molti piu' forti,intensi e diversi,quelli affettivi ,sentimentali ,relazionali .
Dunque quando trovero' l'amore ?
Ti dico subito quando meno te lo aspetti ..ma sicuramente per te ci sara' anche la realizzazione matrimoniale e di mamma .
Quello che devi cercare di capire che l'amore non si trova esternamente ,all'infuori di te ,ma dentro di te e se tu non impari ad amare te stessa di certo non potrai ri-trovarlo fuori di te ne' potrai mai ricoscerlo .
La prima cosa quindi che devi fare č allontanare pessimismo ,quell'eccessivo criticismo e diffidenza che ti porti appresso(anche ereditato dalla mamma);capisco che esci fuori da un periodo molto critico (e non solo sentimentale ma anche familiare ) ,di isolamento e distacchi,di ostacoli ma devi sforzarti di godere anche delle piccole cose della vita ,delle piccole gioie ;evita eccessivo criticismo e diffidenza ;cerca di controllare meno le tue emozioni altrimenti gli altri ti vedranno in maniera sbagliata e nessuno si avvicinera' a te .
Il tuo modo di porgerti al mondo risente di un certo tipo di "dipendenze" che hanno radici familiari ;hai paura dei distacchi ,dell'abbandono ;c'č questo controllore interiore che raffredda un tantino troppo l'anima e ti razionalizza nei sentimenti ,nelle emozioni ;devi allargarti...non isolarti ne' essere ansiosa , altrimenti nessun principe ti vedra' !
Esci fuori dalla tana in cui ti sei rifugiata per le paure e vedrai che le tua aspirazioni saranno esaudite ;devi pazientare un altro pochino ,superare altri ostacoli ma le tue aspirazioni saranno realizzate in toto ,sopratutto quella di madre !

Ciao
a presto

arabello


a cura di PER AURORA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/08/2009 11:28:05
Arabello, io non vado mai in ferie... Ma perchč pensi che potrei rispondere ad Aurora? Al contrario, non so affatto rispondere, perchč non sono una veggente. E' vero che faccio previsioni, ma devo conoscere la persona e come vive il proprio tema, altrimenti diventano predizioni e (l'ho ripetuto fino alla nausea) non solo non le faccio ma le contesto fortemente.
In ogni caso, come si fa a dire quando arriverā un bambino, se ancora non c'č il partner? Essendo in arrivo la quadratura di Plutone a Marte, consiglierei Aurora di non fissarsi troppo sulla maternitā, rischiando di cominciare una storia solo (o soprattutto) per quella finalitā: nel 2010 c'č un bel trigono di Giove alla Luna, ma contemporaneamente si oppone a Venere...
Stai serena, Aurora. Le cose arrivano quando devono arrivare e quando siamo pronti.
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/08/2009 13:17:47
Mai in ferie?
Accipicchia ...io mi sento sempre in ferie
:-)
Vedo che le date le hai date tu ,io le ho detto solo che di tutto deve pensare tranne che non trovera' mai l'amore visto che esce fuori da un periodo poco fertile ..e si č isolata ,inoltre č una gran Donna e vedo pure almeno due bambini non uno solo come parla Lei !!
Le ho detto pure che nel frattempo ci sono altri ostacoli da affrontare ;č vero evidentemente ci so' fare piu' io con le donne che tu !!
Ma questo mi sembra normale ..

:-)

Mi sembra che guardi poco le Stelle cadenti ..

Un Bacio a Te e ad Aurora

arabello





..... .....
a cura di PER SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/08/2009 14:09:07

Ho capito la faccenda.
Sandra dice che aurora deve stare attenta perche' trovera' davanti solo amanti anche poco di buono mentre arabello dice che trovera' dietro l'amante il marito .
Chiedo ma marte č l'amante o il marito ?
Se marte č l'amante dietro quale simbolo vediamo il marito ,coniuge ?

Anna





a cura di UNA DOMANDA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/08/2009 16:43:33
Veramente io non ho parlato di amanti nč di mariti, ma solo di simboli, specificando che non posso sintetizzare risposte se non conosco la persona. E, Arabello, non ho fatto "date": che il prossimo anno Giove sia in Pesci lo sanno anche i sassi. Sei stato tu a tirarmi in ballo, ma qualsiasi cosa io dica a te non va bene. Non mi conosci, nč puoi conoscermi attraverso dei post. Che ne sai delle stelle che guardo, dei miei desideri, della mia sensibilitā? Che ne sai del motivo per cui non posso andare in ferie?
Buon ferragosto.
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/08/2009 17:09:07
E' solo una tua sensazione...;
A me piaci !!E'non č vero che non mi sta' bene tutto cio' che dici..anzi al contrario !
Ti ho chiamato in causa perche' ti ritengo piu' razionale di me .
Certo sicuramente mi piacevi di piu' quando eri bruna,adesso che sei biondo rossiccia hai perso un po' di fascino ma ti apprezzo per quel tocco di classe,di distacco avvolgente che non ho io ..
Ciao

arabello
a cura di PER SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/08/2009 17:57:49
Buon ferragosto a te Sandra ;io dietro le tue parole sento ...i tuoi drammi ..

a presto e un Bacio

arab
a cura di PER SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/08/2009 18:19:21
Un bacio anche a te.

Biondo rossiccia io... puah!!!
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/08/2009 21:04:38
Come passi il ferragosto arabe'?
Sono curiosa .


a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/08/2009 21:40:21


Cara curiosa ,devi sapere che quando plutone č transitato sul mio ascendente dimagrivo in ..continuazione ;fuori qui č tempesta e pioggia !! e il tempo č quasi invernale ;mi hanno invitato a rosciolo un paesino vicino per gustare certi gnocchetti ma non mi va' proprio ..;adesso che plutone di transito si oppone al sole continuo a perdere chili ..quindi sto' approfittando che il mio gatto Miky č in ferie per cercare di ingrassare sto' a 61 chili e vorrei aumentare di almeno due chili !Fisicamente mi invidiano ma se non mangio faro' una brutta ..fine !
Quindi ho preparato una tavola per 3 persone ;in genere io sono controcorrente ,festeggio nei giorni normali mentre nei festivi (ferragosto,pasquetta,natale,capodanno ,domeniche etc...) me ne sto' a casa !
Siamo in pochi :Io ,la mia 'Anima e un Cuore ;tutti per Uno ed Uno per Tutti !!
Ossia siamo in tre ma stessa persona .
Sto preparando una dieta ipercalorica ;spaghetti aglio ,olio e peperoncino,una bistecca per trasgredire ,aglianico irpino doc

Buone Feste






arabello
a cura di PER CURIOSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool