IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: ipnosi e weiss
Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha gią sperimentato i metodi di ipnosi regressiva gią descritti nei libri di Brian Weiss?
Sono molto interessanti e mi chiedevo se avrei potuto saperne di pił.
a cura di Jorel
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/08/2009 20:57:45
Devo dedurre dai silenzi che nessuno ne sappia niente e che nessuno sia mai stato ipnotizzato?
In ogni caso, grazie, fa lo stesso
a cura di JOREL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 30/08/2009 09:39:10
Jorel a me mi hanno iptonizzato in tante e solo Donne ma lascia perdere i libri di Brian Weiss ,ok ?
Io li ho letti e sono entrato in discussione con psicoanalisti che usano questa tecnica ma non come la descrive Brian ..
Ho conosciuto pure una tipa che cercava come te un esperto di ipnosi regressiva ,poi non ne ha avuto bisogno perche' l'ho ipnotizzata io e ...senza regressioni

a cura di AMICO PER JOREL

del 30/08/2009 20:11:53
Ti ringrazio amico, ma stavo cercando qualcuno che avesse fatto esperienza personalmente..so gią che le donne ipnotizzano :)
Comunque grazie per avermi risposto in questa valle di silenzio..
un saluto e buon proseguimento
a cura di JOREL

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool